ho visto nella lista dei telefoni compatibili,nel sito della fiat,...ma per le kiamate si..non è compatibile per i msg!!!però se qualcuno l ha provato con la makkina e ce lo facesse sapere sarebbe magnifico!:-) grazie!!;-)
ho visto nella lista dei telefoni compatibili,nel sito della fiat,...ma per le kiamate si..non è compatibile per i msg!!!però se qualcuno l ha provato con la makkina e ce lo facesse sapere sarebbe magnifico!:-) grazie!!;-)
Ragazzi ma esisteranno aggiornamenti per il Blu & Me ??
![]()
Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!![]()
non fdarti dei commessi di mediaworld..se gli chiedi un televisore ti vendono una padella ... OCCHIOOOOOOOOOO
ne tantomeno dei concessionari FIAT ... volevo il blu&me nav manco sapevano cosa era...
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Ciao ragazzi, ed io che ho un super efficiente nokia N70 cosa devo fare? il b&me non legge gli sms?
Non ditemi che dopo aver speso un patrimonio per la mia bambina, devo anche cambiare cellulare?
Io posseggo un LG KE500 e purtroppo ho registrato non pochi problemi...
Innanzitutto il cellulare non consente il download della rubrica, quindi ho dovuto scaricare la rubrica contatto per contatto...ma vabbè..
Cosa ancor piàù grave, non riesco a rispondere alle chiamate...succede letteralmente di tutto.. tipo continua a squillare a tempo indefinito, anche quando, in preda alla disperazione, rispondo direttamente dal cellulare...
Per quanto riguarda le chiamate, fortunatamente riesco a farle, anche se alcune volte mi è stato detto che mi sentono un po' lontano..
Insomma..non è il massimo della compatibilità...
Ovviamente i msg nemmeno ho provato a riceverli!! :-)
Il Blue&Me l'ho trovato di ottima qualità, sarà anche che venivo da una panda 100hp con bluetooth... ma che robaccia!!! mamma mia!!!
Comunque l'unico problema fin adesso riscontarto sarebbe chiudere una telefonata.
Quando voglio chiudere una conversazione tengo il pulsante con la cornetta premuto (giusto?), ma ci mette un pò a riattaccare.... Succede anche a voi? Vi è mai successo??
![]()
Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!![]()
scusate avete qualche notizia sul samsung u700??grazie
ciao a tutti,
oggi x l'ennesima volta il blue&me non mi ha riconosciuto la chiavetta usb(capita una volta ogni 3 giorni mediamente...)
e nemmeno attaccando l'ipod mi ha riconosciuto la chiavetta...
cioè l'ipod va.. la chiavetta mi dice "nessun file multimediale"... in realtà nella chiavetta ci sono cartelle mpe ma lui non le vede...
ragazzi ma a voi che usa te le chiavette usb non capita?!
aiuto please...
grazie!