domani mi informo se le ha lì le prendo subito!!!!!! in serata mi date l'indirizzo e spedisco martedì ok??? Kika femo gli amici dai! almeno proviamoci!Originariamente inviata da kikachan
![]()
domani mi informo se le ha lì le prendo subito!!!!!! in serata mi date l'indirizzo e spedisco martedì ok??? Kika femo gli amici dai! almeno proviamoci!Originariamente inviata da kikachan
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
la mia 500 è bianco bianco. quali cover devo prendere? quelle sport? dubbio :?
Ciao Rossella anche io come te sono in attesa della 500 bianco bianco e ho preso il kit cover bianco gioioso...punto a quella con la scritta 500..le altre le lascio a mio papà!!Tra l'altro in altri topic ho letto che sei in attesa da luglio di un cinquino bianco con interni neri!Correggimi se sbaglio!!Insomma è lo stesso che ho ordinato io i primi di settembre.Dovrebbe arrivare tra meno di un mese!Ma il "dovrebbe"é d'obbligo!!Cmq ti terrò informata!!
Bianca,lounge,cerchi 9 razze,esp,sky elettrico,antifurto,multi jet 75 cv,targata 500(una chicca per pochi)
ciao pucci io interno nero/avorio in ambiente nero. la ritiro (in teoria) questa settimana perchè all'ultimo ho cambiato rivenditore! ho paura che il perlato non stia bene, fammi sapere! in ogni modo, non avendo acquistato l'auto da un rivenditore fiat, non so dove ordinare cover e tappetini. aiuto :mrgreen:
Anche la mia nero/avorio in ambiente nero!!!Così mi saprai dire se stà bene....perchè vedendole tutte avorio in giro mi ero un pò pentita!!!Avevo pensato alla pulizia...e al pensiero mi sentivo male!Cmq credo tu ti possa tranquillamente rivolgere ad un qualsiasi concessionario fiat anche solo per l'acquisto degli accessori!Non vedo l'ora che ti arrivi!!!!Tienimi aggiornata!
CIAO![]()
Bianca,lounge,cerchi 9 razze,esp,sky elettrico,antifurto,multi jet 75 cv,targata 500(una chicca per pochi)
io sono convintissima della nostra scelta! perchè bianco e avorio vicino stanno da cani! :mrgreen: non preoccuparti hai scelto bene
Esattto!!!!Poi sarebbe stata troppo confettosa!Cmq dal vivo il kit chiavi bianco gioioso non l'ho visto....ma gli altri non ci azzeccavano molto col colore della nostra!!Se riesco a vederne uno dal vivo ti faccio sapere!Tanto dovrei passare dal mio concessionario a ricordargli di ordinare la modanatura!!
Se prendo il gruppo con la cover grigia con la scritta 500, le altre due chi le vorrebbe??![]()
Quella semplice potrebbe interessare a me!Originariamente inviata da FraxWE
occhio che non è grigia ma bianco perla...Originariamente inviata da FraxWE
![]()
In racing we trust!!
![]()