Dipende dal carico di lavoro dello stabilimento in questo periodo. Devi chiedere al tuo concessionario. Tenendo conto che hai fatto l'ordine il 10, verso la seconda settimana di Maggio puoi telefonargli e chiedere qualche notizia in più.
Dipende dal carico di lavoro dello stabilimento in questo periodo. Devi chiedere al tuo concessionario. Tenendo conto che hai fatto l'ordine il 10, verso la seconda settimana di Maggio puoi telefonargli e chiedere qualche notizia in più.
guarda io due mesi e un giorno l'ho portata a casina
quindi credo che massimo due mesi sarà tua a tutti gli effetti![]()
ordinata il 18/4, ho chiamato oggi (30 aprile) per avere qualche notizia e il conce mi ha detto che la consegna è prevista dal 17 al 22 maggio...quindi un mesetto!! che belloooooooo manca poco!
ordinata il 25/02/10 - arrivata il 26/04/10 - Ritiro il 03/05/10
Come puoi vedere ci vogliono mediamente circa due mesi. Chiaro che ci sono i più fortunati che ricevono anche prima, e quelli che ricevono dopo...la morale è..........ci vuole fortuna e pazienza
in bocca al lupo!!!
o chi come me che non sa resistere e dopo aver fatto il preventivo per una lounge nera, scopre in arrivo una Sport Rossa di cui si innamora dal primo secondo
"ordinata" il 15/04/10, arrivata il 23/04/10, ritirata il 27/04/10!!!
>>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<
![]()
A me è successa una cosa sorprendente! ordinata il 27/03/10 - arrivata il 28/04/10 - Ritiro il 03/05/10
Impressionante!Un mese preciso!Non vedo l'ora di guidarla!!!!!!
![]()
Skydome - Calotte Specchi Cromate - Fasce Paracolpi con Targhetta 500 - Kit Fumatori -
Kit Cover Chiavi Sport - Badge Bandiera Italiana su Parafango - Kit cromo - Ruotino
mmm io l'ho ordinata il 6 febbraio e mi è stata consegnata il 2 aprile
2 mesi meno qualcosina![]()
![]()
Skydome - Calotte Specchi Cromate - Fasce Paracolpi con Targhetta 500 - Kit Fumatori -
Kit Cover Chiavi Sport - Badge Bandiera Italiana su Parafango - Kit cromo - Ruotino