appunto..è questo che cercavo d farvi capire, si possono trovare tutte le positività del caso ma non tutti sono disposti a spendere 200€ per una forma di 10 cm2 in vetroresina e visto che non state mirando a pochi privati ma alla "massa" occorrerà per concludere bene il progetto secondo me far scendere il prezzo.. (henry ford docet .. )
sono d'accordo con giammy 91...io personalmente non li spenderei 200 euro....con quei soldi farei altro vicino alla macchina...
FIAT 500 UNA GRANDE PASSIONE!
ma fossero solo quelli .. considerando anche un autoradio 2 din da prezzo variabile dai 100 ai 1000€, la centralina per i comandi al volante sui 100€ e il montaggio penso sugli altri 100€ non sò quanta gente lo farebbe ..
al minimo minimo siamo sui 500€ ..
la vetroresina è un materiale piu preggiato della plastica e poi noi non andiamo a pagare il materiale ma la lavorazione xkè creare un modello ke che conbacia al 100% x la nostra auto nn è affatto facile ci vuole pazienza e arte qiundi ki pensa di spendere meno di 100 euro non si mette x niente in lista ma oltre le 150 euro è anke troppo perkè non ricostruiamo l'intero cruscotto ma solo il contorno dell autoradio....bè poi ki lo vuole verniciato o in pelle sicuramente sara una spesa un pò maggiore cmq io sono sempre in lista poi quando sapremo il prezzo potro anke ritirarmi ma finno all 100 ci sto!!!!
Secondo me stiamo discutendo inutilmente.....non arriveranno mai sti 2din....
spero di sbagliarmi..
FIAT 500 UNA GRANDE PASSIONE!
concordo.... purtroppo!![]()
e allora che cosa cazz0 stiamo qui a fare se sappiamo già che nn arriveranno mai?
ma un minimo di pazienda per avere prima un pezzo artigianale e valutare no eh?!?!?!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Finora non s'è fatto vivo nessuno Brian.... e siamo a 20 persone interessate!