+ Rispondi
Pagina 17 di 22
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 215

Discussione: PELLE FRAU DA SHOCK/rossa-vintage-nera

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Ragazzi questa domanda è rivolta a chi ha gli interni in pelle: ma voi ce l'avete il cassetto portaoggetti sotto il sedile passeggero??? Io non ce l'ho!!!! Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che con gli interni in pelle non c'è! Possibile????? Cmq gli interni in pelle neri sono troppo cool!!!!
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

Con noi dal 15/01/2008
     fabiostoppani non è in linea

Predefinito

ODDIO speriamo di no!!! Anch'io avevo ordinato gli interni in pelle ed avevo pensato a questa possibilita ma poi l'avevo scartata perche la credevo poco plausibile. Spero solo che non te l'abbiano messo perche dalla scheda della tua auto, hai messo anche la memoria meccanica della posizione. Perche proprio con quell'optional il cassettino è incompatibile. Incrocio le dita...

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

la mia non la ha... però ho l'interscope... quindi dovrebbe essere x quello

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arfio Visualizza il messaggio
    Ragazzi questa domanda è rivolta a chi ha gli interni in pelle: ma voi ce l'avete il cassetto portaoggetti sotto il sedile passeggero??? Io non ce l'ho!!!! Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che con gli interni in pelle non c'è! Possibile????? Cmq gli interni in pelle neri sono troppo cool!!!!
    ...confermo con l'interno in pelle frau non c'e il cassttino portaoggetti ..che nella lounge e sport sono di serie ..(non e' previsto --non riesco a capire cmq --vincoli probabimente del fornitore)

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arfio Visualizza il messaggio
    Arfio mi raccomando tante foto del tuo 5ino!!!
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

io ho bisogno assoluto di capire quanto sono scuri quelli vintage.. spero non tanto.. ho visto delle foto... e sinceramente sembravano troppo scuri per l'effetto che voglio ottenere............maledetto avorio impossibile sul giallo!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    Arfio mi raccomando tante foto del tuo 5ino!!!
    Ciao theo ho fatto qualke foto degli interni con il telefonino e non le ho postate perchè non rendono assolutamente la realtà, come anche altre foto che ho visto sul forum... La pelle sembra grigio scuro e invece è nera che più nera non si può! Fine settimana lavo la macchina visto che è già sporca (maledetti moscerini!!) e faccio qualke bella foto con la digitale! Comunque per chi desidera un'auto un pò più seriosa pelle frau nera tutta la vita! E parla uno che sulla smart aveva la pelle rossa...
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Arfio ma quando posti le foto?Sono troppo curioso di vedere la pelle nera.Le tue impressioni sulla macchina?
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Dai theo sto scendendo in garage per fare le foto degli interni... Fra poco arrivano... Ciao!

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Ecco i miei interni in pelle Frau nera... Scusate se sono un pò sporchini ma piove e non smette!!!!

Allegato 729

Allegato 730

Allegato 731

Allegato 732

Allegato 733

Allegato 734

Allegato 735

Allegato 736

Allegato 737

Allegato 738
    Immagini allegate

+ Rispondi
Pagina 17 di 22
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo