Non è la spugna, è la polvere depositata sulla carrozzeria che la graffia.
Non è la spugna, è la polvere depositata sulla carrozzeria che la graffia.
no è la spugna, ti spiego perkè si usano le spugne naturali e i guanti in pelle di pecora invece che sintetici per non graffiare.
le spugne naturali, come i guanti in pelle di pecora o di capra sono fatti in modo che raccolgono i granelli nei propri buchi che sono + grandi e sono fatte in modo da imprigionare lo sporco al loro interno e non in superficie come avviene per i prodotti sintetici, evitando quindi che strofinando questi righino la carrozzeria, poi ognuno usi quello ke vuole ovviamente, questo è quello ke dicono gli esperti, non io!
raga non mi dite ste cose che mi angoscio!
per quello il mio consiglio è o lavarla solo da strafidati o premunirsi di spugne naturali e prodotti eccellenti, io mi diverto e rilasso da morire a lavarla , prima con l'idropulitrice negli appositi lavaggi e poi ci do io shampoo passando con spugne naturali etc etc
ciao..la mia 500 la lavo dipende se ho tempo potrei imipiegarci anche qualche ora perche la cosa o la si fa x bene o non la si fa proprio!!!solo x pulire i cerchi ci metto quasi mezz'ora!!!cmqvi piacela mia??
La spugna e l'applicazione dello shampoo sulla carrozzeria sono le parti in assoluto più delicate della pulizia dell'auto, stateci molto attenti, soprattutto nel **** della 500 dove si deposita maggiormente lo sporco. Consiglio di sciacquare, applicare un po' di shampoo senza strofinare con la spugna (strizzando solamente senza strofinare), risciacquare nuovamente e abbondantemente, poi riapplicare lo shampoo con la spugna questa volta e alla fine risciacquare per benino. Sono un maniaco, lo so... Ma questa procedura per il posteriore porta via 5 minuti, e circa 30 minuti per tutta l'auto e riduce molto il pericolo dei graffi da spugna. Comunque come dice WOLFORD le spugne naturali sono le migliori in assoluto anche se durano poco e costano abbastanza.
già concordo e consiglio per togliere i primi detriti di lavare negli auto lavaggi quelli a gettoni con le lance, in modo ke i granelli e la polvere siano andati via senza usare niente ke faccia contatto, poi passare appunto spugna e shampoo
raga..ma perchè lo sporco si deposita tutto dietro??ho anche una grande punto e questo problema non me lo da,è un incubo!!!poi sul giallo si vede molto di più!!!
eheheheheh odddiooooo oppure le spugnette quelle gialle da una parte e verdi dall'altra no?
pensa ke mi sono fatto togliere gli adesivi del concessionario dal vetro e vada, usano una specie di taglierino e poi uno spray ke scioglie la colla, poi mi fa vuoi ke faccia anke quello sulla carrozzeria?"!$£%&%$!""£|"£%$&"%&$!£""|
ho sudato freddo e ho detto, no grazie!