+ Rispondi
Pagina 17 di 19
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 187

Discussione: Coppino/copri bulloni danneggiato o rubato

Con noi dal 12/10/2008

Italy
     jeffmi71 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

anche a me saltava la vernice delle coppe ruote con anello rosso montate in OEM (in primo impianto). Da Ghizzoni li ho comprati in effetti, solo che va detto che costano 17 € l'uno ma si vendono in kit da 4 per cui .... 17 € * 4 = 68 € e con sconto rottura di palle del magazzino sono arrivato a 55 €. Tutto ciò premesso, ora ho montato le coppette comprate in OES da circa 6 mesi. E ... guarda un po' ... non ho cambiato abitudini (ovvero la 500 va a lavaggio tutti i sabati mattina se non piove) e .... come per miracolo le coppette comprate in OES (Ricambi originali Fiat) tengono che è una meraviglia come verniciatura. Quelle in OEM invece si deteriorano dopo 10 lavaggi.

Ora ... peccato che non ho accesso alle distinte base ... ma scommettiamo che le stesse coppette sono codificate come pezzo OEM con un codice ... e come pezzo OES con un altro codice? Pensar male è peccato, come diceva il divo Giulio ... ma chissà com'è ci s'azzecca sempre! Ovvero ... codici diversi, qualità diversa ... :-) vabeh!

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    Se interssa a qcn nel caso di rotture o altro vi posto ...veder allegata foto

5) 51806867 COPPA RUOTA 16,98 EUR (comune a tutte )

6) 51806870 COPPA RUOTA 18,24 EUR (anello rosso per il 1.4 )

ciao il primo codice èquello per i cerchi a razze da 15" della Lounge? ossia con bordo e scritta cromata

L'avatar di Nicholas88

Con noi dal 03/06/2011
    Provincia: Lodi

Italy
     Nicholas88 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio galante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    Accade su tutte credimi nn c'entra niente posteriori o anteriori.
    e allora spiegami perkè solo sulle posteriori??? oltre alla mia, questo problema lo noto anche su altre 500...
    io lavo quelle anteriori e posteriori allo stesso modo....

poi a maggior ragione nel cerchio sport sono esposte.

Little White

Predefinito

in fiat posso ordinarne solo una coppetta?

L'avatar di Evo2

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Ho notato su + di una 5oo... (con maggioranza quelle con cerchi da 16 a + razze) che il coppino centrale (quello con la scritta 5oo per intenderci) ha perso parte del colore ed è spuntato da sotto il cromato della scritta!!! :| appena posso (e appena il leggittimo proprietario non mi vede) scatto e vi posto foto.. mi sembra strano.. anche perchè nei cerchi da 16 a razze, il coppino non è affatto esposto.. e soprattutto se era graffiato non sarebbe spuntato fuori il cromato.. bensì il colore della plastica di cui è fatto... (nero suppongo).. Avete notato qualcosa voi?
    .........stessa cosa successa a me..........il problema è congenito,ovvero le calotte sono state sovraverniciate alla base cromata lucida e da carrozziere posso dirti che prima di verniciare una superfice per di piu' cromata,bisogna carteggiarla per renderla opaca ed avere un aggrappaggio ottimale.......altrimenti,al primo sassolino in velocita' tendera' a "sfogliarsi" e l'idropulitrice dei lavaggi fara' il resto..............
    Se hai notato,nelle ultime Abarth,hanno lasciato le calotte cromate............credo si siano accorti del problema............

Little White

Predefinito

è possibile ordinarne solo una oppure per forza tutte e 4?

L'avatar di andrew for president

Con noi dal 11/11/2010
    Provincia: Torino

Italy
     andrew for president non è in linea

Predefinito

Maledetti ladri! 2 settimane fa mi hanno rubato tutti e quattro i coprimozzi della mia blackjack.... Secondo voi se vado in fiat riesco a ritrovarli uguali? Vi chiedo questo perchè ho notato che le altre 500 che ho visto in giro con i coprimozzi bordati di rosso,hanno in realtà una piccola linea cromata tra il nero ed il rosso. Linea che i miei non avevano.. Lo so, voi direste: " vabbè, ma è praticamente uguale!"
    Ma io li rivoglio come gli originali.. Grazie!
    fiat 500 blackjack 1.3mjet 95CV

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrew for president Visualizza il messaggio
    Maledetti ladri! 2 settimane fa mi hanno rubato tutti e quattro i coprimozzi della mia blackjack.... Secondo voi se vado in fiat riesco a ritrovarli uguali? Vi chiedo questo perchè ho notato che le altre 500 che ho visto in giro con i coprimozzi bordati di rosso,hanno in realtà una piccola linea cromata tra il nero ed il rosso. Linea che i miei non avevano.. Lo so, voi direste: " vabbè, ma è praticamente uguale!"
    Ma io li rivoglio come gli originali.. Grazie!
    i tuoi dubbi te li toglierà solo il concessionario......forse

L'avatar di Woody

Con noi dal 21/10/2010
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     Woody non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi con tristezza, dopo che il concessionario mi ha girato le gomme, ho perso per strada un copri bulloni con la scritta 5oo... Dite che dovrebbero ricomprarmelo loro? E' in garanzia la cosa? Uno non può mica camminare e perdere i pezzi che si scollano!

L'avatar di Tiger63

Con noi dal 18/08/2011

Italy
     Tiger63 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Io pulisco i cerchi con il prodotto arexon per la pulizia esplicita per cerchi, non ho avuto mai problemi! lo stesso sulla 500 di mio padre sono come Fiat li ha fatti!
    Ogni Passione è un Distillato di Vita!!!

+ Rispondi
Pagina 17 di 19
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ultimoultimo