+ Rispondi
Pagina 17 di 25
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 245

Discussione: Ma qual è la piu bella pennetta USB per la nostra 500???

L'avatar di gabecnc

Con noi dal 09/04/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     gabecnc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da White Mamba Visualizza il messaggio
    fatta io...ho impiegato un'oretta o poco più!
    mentre cambiare il connettore a quella a forma di 500 è stato molto più difficile...soprattutto trovare una pendrive di dimensioni ridotte che entrasse al posto dell'originale, fissarla in modo rigido e soprattutto dritta!
    Se penso penso che quella da 2gb la vendono 49euro, quella da 3gb 99euro, questa da 8gb quanto vale??
    wow! mi piace parecchio!
    mi potresti dare qualche dritta in più?
    come hai fatto?? hai scavato il mattoncino? con che cosa?
    sotto come l'hai rifinito?
    come hai fissato la usb all'interno?
    vorrei cimentarmi ma ho paura di fare un gran pasticcio e di danneggiare la usb! :-D

5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino / Fendinebbia / Vetri oscurati
    Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /

L'avatar di *Giuggiola*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     *Giuggiola* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi ho risolto il problema facendo upgrade alla pendrive a forma di fiat 500...
    ora è 8GB!!! STUPENDA!

...per noi poveri ignoranti...come diavolo hai fatto?!?!?!?!!?hihihi!!!!!!!!foto,info...ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!hihihi!!!!!!!!!!!!!!

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guggiola era un'idea che avevo da parecchio in testa! non mi andava giù che una penna usb così bella(per la 500, secondo me, la + bella) fosse solo 1gb o al massimo 2gb! Così ho acquistato una da 1gb a buon prezzo(ero in cerca di una da 128mb che regalavano il giorno del lancio della 500...tanto comunque il connettore l'avrei dovuto sostituire...ma niente!) l'ho aperta nella parte di sotto...ho sfilato il connettore da 1gb e poi...e ora viene il bello...trovare una penna usb di ridotte dimensioni meno di 4cm per farla entrare(nome top secret )...così una volta acquistata ho dovuto modificare un po' il corpo interno con taglierino e limetta...creare dei micro supporti interni rigidi, equilibrarla nei due sensi,incollare con attack, adattare il tappo alle nuove dimensioni e richiudere!!!
    Diciamo che non è facilissimo proprio per niente e se non si ha un po' di confidenza con il fai da te è quasi impossibile!
    Sono molto soddisfatto della riuscita...è stupenda e ora capiente al massimo...ci sono delle foto nel mio garage...
    Mi sa che sono l'unico ad averla da 8GB!!!

L'avatar di gabecnc

Con noi dal 09/04/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     gabecnc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

guggiola era un'idea che avevo da parecchio in testa! non mi andava giù che una penna usb così bella(per la 500, secondo me, la + bella) fosse solo 1gb o al massimo 2gb! Così ho acquistato una da 1gb a buon prezzo(ero in cerca di una da 128mb che regalavano il giorno del lancio della 500...tanto comunque il connettore l'avrei dovuto sostituire...ma niente!) l'ho aperta nella parte di sotto...ho sfilato il connettore da 1gb e poi...e ora viene il bello...trovare una penna usb di ridotte dimensioni meno di 4cm per farla entrare(nome top secret )...così una volta acquistata ho dovuto modificare un po' il corpo interno con taglierino e limetta...creare dei micro supporti interni rigidi, equilibrarla nei due sensi,incollare con attack, adattare il tappo alle nuove dimensioni e richiudere!!!
    Diciamo che non è facilissimo proprio per niente e se non si ha un po' di confidenza con il fai da te è quasi impossibile!
    Sono molto soddisfatto della riuscita...è stupenda e ora capiente al massimo...ci sono delle foto nel mio garage...
    e invece qualche dritta tecnica per me? per fare quella della lego???

5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino / Fendinebbia / Vetri oscurati
    Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabecnc Visualizza il messaggio
    e invece qualche dritta tecnica per me? per fare quella della lego???
    valgono +/- gli stessi consigli...devi essere pratico con il fai da te e armarti di molta pazienza...dovrei prima liberare il mattoncino da tutti gli ostacoli interni con un taglierino e poi limare di parecchio le pareti interne...incollare la penna usb(contralla bene le dimensioni in lunghezza e larghezza!), fare i fori per il ciondolino e poi chiudere la parte di sotto con qualche materiale rigido o gomma spugnosa per proteggere la penna usb da urti accidentali!
    Spero di esserti stato utile!

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti sono nuovooo

domanda al volo: che chiavette - lettori mp3 o altro supporta il lettore della 500 ? tipo gli hd esterni autoalimentati non funzionano ?
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di enea86

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Udine

Italy
     enea86 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

io uso una sandisk cruzer da 8gb.. è veloce come connessione col pc, è economica e pure bella, l'usb quando nn si usa si ritira così nn devo stare a tenere tappetti che poi matematicamente perdo ihih.. e poi (cosa che mi ha fatto decidere per questa) si illumina al centro tutta la parte bianca di color Arancio preciso identico alla retroilluminazione della 500 sembra fatta apposta

_lavorando a una firma migliore_

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Gli hd esterni pare di no, cmq tentar non nuoce (io ci proverò senz'altro).
    Penne fino ad 8 gb dovrebbero andare bene.

L'avatar di *Giuggiola*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     *Giuggiola* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...ok...mi arrendo...me la tengo da 1gb?!?!?!ufffffffffffffff...

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Torino

Italy
     debora-83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Giuggiola* Visualizza il messaggio
    ...per noi poveri ignoranti...come diavolo hai fatto?!?!?!?!!?hihihi!!!!!!!!foto,info...ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!hihihi!!!!!!!!!!!!!!
    la voglio anche io la chiavetta della 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dove la posso trovare?????

+ Rispondi
Pagina 17 di 25
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo