Ragazzi, insulti a parte su quest'auto LOL, martedì sono al salone di Ginevra nella giornata riservata alla stampa, sarò il 1o a fornirvi un video fatto per bene dell'auto!
Ragazzi, insulti a parte su quest'auto LOL, martedì sono al salone di Ginevra nella giornata riservata alla stampa, sarò il 1o a fornirvi un video fatto per bene dell'auto!
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Ho letto su Unica Strada che la 695 Abarth Tributo Maserati è stata tolta dal listing delle presentazioni... Verrà dunque presentata altrove... E tutto sembra essere vero... Sono stato sul elenco delle presentazioni in anteprima sul sito ufficiale del salone di Ginevra ed essa non spunta... Uffa cosa succede in casa Abarth... Sindromo Alfa Romeo... Bo!!!!
Hai ragione!
http://www.quattroruote.it/notizie/a...ato-il-debutto
sempre peggio!
Ma io mi chiedo, ma chi hanno messo ai vertici Abarth? Un branco di scimmie urlatrici? Sono I M P A Z Z I T I
"Rarissima" la TF proprio non la definirei comunque..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io invece più che altro ho paura che sia stata una pura e semplice pubblicità ingannevole, solo per far finire sotto i riflettori il marchio visto che non sta producendo nulla da troppo tempo
Ma no dai..avevano presentato la Cabrio Italia, e le due 595..si vede che avran ritardato la presentazione..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Arrivo un po in ritardo ma arrivo...
La trovo esteticamente oscena, dai cerchi a tutto il resto, gia non amo Maserati perchè per me non vale quello che costa e ha tutte le classiche pecche di un auto italiana (e non mi dite che sono prevenuto perchè ci ho messo le mani sopra per lavoro, così come ho messo le mani su di una Scaglietti)(di bello c'è solo l'abitacolo, poi tutto quello che è intorno è in classico stile Fiat), questa poi la trovo veramente fuori luogo, dato che Maserati vende solo in Italia e all'eestero non se la caga nessuno.
Dentro la trovo invece ben rifinita e mi piacciono le sedute.
Però come detto da molti in abarth hanno davero rotto con tutte ste versioni nate solo per tenere alta l'attenzione su di un auto che ormai è in vendita gia da un po...
Non sarebbe ora di pensare a quelche modello di successo come è stata la 500 piuttosto che sfornare quotidianamente auto di MEDDA??