+ Rispondi
Pagina 17 di 74
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 731

Discussione: Tenuta di strada

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Mi vergogno non poco a scrivere questo post ma dopo avervi stressato lamentandomi del mio cinquino che scodava sempre in curva vi devo dire che il problema sembra risolto! ...Indovinate un po' qual era la questione? Pressione delle ruote posteriori! Erano a 2.8!!! Il gommista mi ha chiesto se per caso avevano scambiato la mia macchina per un furgone! In questi gg andrò a far fare anche convergenza e campanatura ma già così sembra di guidare un'altra macchina! Incredibile! Ormai prima di consegnartela il concessionario non controlla nemmeno se è del colore giusto! Bgiornata a tutti!

Con noi dal 28/11/2007
     Dragon non è in linea

Predefinito

Dovete sapere sempre che il retrotreno è moooolto leggero. Provate a far salire tutti 4 a bordo e vedrete che migliora molto.
    Poi, altro consiglio, ma non dovete farlo x uso stradale, è l'alettone regolabile, registrando a 45° e vedrete che la tenuta migliora notevolmente, ma diminuisce leggermente la velocità di punta.

Climatizzatore automatico..Fendinebbia..Fasce laterali paracolpi..Targhetta 500 Italia laterali..Cover telecomando bianco perlato e logo 5oo rosso (3 covers), Sedili posteriori sdoppiabili.

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Exclamation

Sapete che valori di campanatura devo dire al gommista per migliorare la tenuta di strada?

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

lasciali stock sono un ottimo compromesso per la convergenza fai +0,5 totale anteriore..

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Mi vergogno non poco a scrivere questo post ma dopo avervi stressato lamentandomi del mio cinquino che scodava sempre in curva vi devo dire che il problema sembra risolto! ...Indovinate un po' qual era la questione? Pressione delle ruote posteriori! Erano a 2.8!!! Il gommista mi ha chiesto se per caso avevano scambiato la mia macchina per un furgone! In questi gg andrò a far fare anche convergenza e campanatura ma già così sembra di guidare un'altra macchina! Incredibile! Ormai prima di consegnartela il concessionario non controlla nemmeno se è del colore giusto! Bgiornata a tutti!
    Grazie mille, sono passato dal gommista ieri sera, e le gomme erano a 2.9 davanti e 2.8 dietro dopo tre mesi che ho la macchina... mi ha detto che sono stato fortunato perchè se si fanno molti km con le gomme così se si scaldono aumenta la pressione e il rischio scoppio è molto probabile, io ero appena tornato dal raduno in Sardegna "1000 km in 4 giorni" tra cui molta autostrada....
    Fortuna non è successo niente, vi consiglio di farle vedere...
    Auto: Fiat 500F 1970

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Oggi corro anch'io in effetti sembra anche a me sche scodi un pò la piccola...
    Speriamo che le mie splendide Potenza siano a posto!!

Con noi dal 14/06/2008
     jessica72 non è in linea

Angry Mmmm....

Pure io ho la 1.2 l. ed ho lo stesso problema.
    Perde di aderenza sul dietro...ha me è successo anche qd prendo un tombino in curva...per nn parlare in autostrada...la concessionaria mi ha sdetto che è così per tutte, problemi di distribuzione del peso.
    Cmq vi assicuro che non è una bella sensazione...soprattutto in autostrada a 130 con la pioggia che cade....
    mmmm.....è un bel neo nero su questa splendida caramellina!!!
    ciao Je

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

a questo punto...passerò dal gommista anche io il prima possibile. Non ci si crede.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 28/05/2008
     makron83 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
    Grazie mille, sono passato dal gommista ieri sera, e le gomme erano a 2.9 davanti e 2.8 dietro dopo tre mesi che ho la macchina... mi ha detto che sono stato fortunato perchè se si fanno molti km con le gomme così se si scaldono aumenta la pressione e il rischio scoppio è molto probabile, io ero appena tornato dal raduno in Sardegna "1000 km in 4 giorni" tra cui molta autostrada....
    Fortuna non è successo niente, vi consiglio di farle vedere...
    Neanche se le tieni a 3,5bar rischi di far scoppiare le gomme tranquillo. Tieni presente che quando si va in pista si mettono i pneumatici anche a 2.8/2.9 per evitare di mangiare troppo la spalla.

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

vi giuro che faccio i cambi di corsia ai 150 come fosse niente, non ho idea che problemi abbiano le vostre... poi da quando ho messo i distanziali è una cosa incredibile, non si imbarca nemmeno un po...

+ Rispondi
Pagina 17 di 74
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 ... ultimoultimo