Grazie mille....proverò stesera a riavvitare il tutto...un'altra piccola domanda...i piccoli bordini cromati che stanno al posto dei lavafari....da te si muovono leggermente o sono fissi? Ho notato che se li tocco si muovono come se fossero staccati ma è impossibile che si stacchino....non so se rendo l'idea...
Si muovono leggermente ma nulla di preoccupante, sono dei tappi che mi pare siano avvitati con una vite.
saluti
L'unica cosa che mi preoccupa dei led è il calore che generano rispetto allo xenon e che potrebbe influire sulla durata del faro.
Su questo ancora non ci sono pareri favorevoli e si dovrebbe in teoria andare a fortuna.
Altra cosa dubbiosa è il coperchio dei fari Depo,una seccatura che sia a vite(sorvolabile con un cacciavite flessibile).
Personalmente preferirei o le classiche lampade,o lo Xenon.
Cmq posta foto o video deli fari in azione ed il link del tipo di led.
Non so se è paragonabile...
Io in negozio ho dei faretti. Prima avevo le lampadine alogene e se erano accese non riuscivi ad avvicinare la mano. Adesso ho le lampadine a led e quando le tocco non mi ustiono.
Quindi,secondo me,i led dovrebbero scaldare ancora meno delle alogene...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
e normale che una alogena avvicinandosi scotti...ma i led non li sentite poiché dissipano diversamente..non per niente in alcuni tipi per auto hanno addirittura le ventoline dietro.
@TonyWatts Toccando il faro dall'esterno ovvio che non si sentirà nulla...
Si si capisco il concetto...ma francamente non so se apporterà danni...e di che tipo....alla fine anche le alogene scaldano molto....solo gli xenon sono freddi allora....mah....comunque per adesso mi trovo bene...almeno non ci sono fili e centraline in vista....e si vede ottimamente....vedremo in futuro....bisogna farne l'esperienza.....