+ Rispondi
Pagina 17 di 42
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 419

Discussione: 500X – che ve ne pare?

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ValeriOoz Visualizza il messaggio
    I prezzi sono ufficiali? Quando sarà nei saloni?
    Nessun prezzo divulgato, per ora le ipotesi si basano su quelli della sorella Renegade (per la quale appunto il T-jet da 140 cv con un allestimento "buono" costa 23.500), anche se parte da 19.000.

Per vederla nei conce alcuni parlano di dicembre, altri di gennaio e altri di febbraio, comunque quest'inverno.

PS: a dicembre comunque sarà certamente presente all'Autoshow di Milano, almeno da vedere e toccare.
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Non dimentichiamoci che è Fiat. Bella per carità ma la qualità dubito che possa essere al livello di Mini.
    Per cui come al solito spareranno prezzi di listino stellari per poi tirar fuori i soliti specchi per le allodole, i megasconti e le migliaia di esemplari km0 e aziendali che, costando la metà del nuovo, avranno un prezzo che probabilmente si avvicinerà al vero valore di quest'auto.
    Non me ne voglia nessuno ma io ho speso €16.000 per una 500 nel 2007 (ed oggi costa di più).
    Con questa cifra ci si prende un segmento medio (tipo Giulietta, Golf e via dicendo) accessoriato anche discretamente. Cosa ho pagato? Il design? Ok, ancora oggi è bellissima ma la sostanza non c'è.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi piace,ma credo che per farla diventare bella come quelle in foto si dovranno tirare fuori un bel po' di soldini in optional!!!
    Domanda: ma le razze del volante così grosse non daranno fastidio!?!?
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 27/09/2007

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non dimentichiamoci che è Fiat. Bella per carità ma la qualità dubito che possa essere al livello di Mini.
    Per cui come al solito spareranno prezzi di listino stellari per poi tirar fuori i soliti specchi per le allodole, i megasconti e le migliaia di esemplari km0 e aziendali che, costando la metà del nuovo, avranno un prezzo che probabilmente si avvicinerà al vero valore di quest'auto.
    Non me ne voglia nessuno ma io ho speso €16.000 per una 500 nel 2007 (ed oggi costa di più).
    Con questa cifra ci si prende un segmento medio (tipo Giulietta, Golf e via dicendo) accessoriato anche discretamente. Cosa ho pagato? Il design? Ok, ancora oggi è bellissima ma la sostanza non c'è.

Mi permetto di dissentire su due punti:

1) la Mini... la Countryman attuale non è certo un'auto di qualità. Gli interni sono di plastiche dure e scricchiolanti, si fa superare tranquillamente da rivali come la Mokka. La Mini nuova sembra fatta molto meglio, specie come interni, ma hanno già dovuto richiamare sia i motori a benzina che i diesel (!) quindi aspetto a pronunciarmi. Comunque non è certo la Mini che mi viene in mente se penso al rapporto qualità/prezzo…
    Il cinquino standard è ovviamente di almeno un segmento sotto a Mini, e costa anche enormemente meno (16.000 euro non bastano neanche per una Mini senza ruote), quindi “sembra” di qualità inferiore (come una up! è inferiore ad una Bravo, per fare un confronto assurdo). Questa 500X già come base tecnica parte praticamente uguale alla Countryman… anzi come cambi automatici è messa pure meglio. E, a parità di prezzo (è chiaro), non credo proprio sarà di qualità inferiore…

2- Le Fiat delle km0 e dei supersconti erano quelle che costavano già poco (Bravo, Idea). Le auto della famiglia 500 invece costano sempre di più, al lancio sia il cinquino sia la 500L erano meno costose di ora…! (la 500 normale oggi si trova abbondantemente a km0 perché ha 7 anni, ma per i primi 3 / 4 anni sconto 0 e attese infinite…). E' da un po' che il discorso "aspetto, tanto poi le svendono" non funziona più con le Fiat (funziona ancora con Alfa e Lancia, vedremo in futuro).
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

A me piace!

...mi lascia un pò perplesso il modello 2.4 da 184cv......

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Beh...ma aspettando.... 3-4 anni si sono riempiti di km 0 anche di 500.... aspettando.... si riempiranno anche di queste.... lo hai scritto anche tu ...se poi uno la vuole subito...eheheh oggi.... per domani.... la paga profumata.... come tutto....con il tempo usciranno anche varie varianti alte e basse.... abarth.... e magari qualche "special"...e nel giro di qualche anno c'è ne saranno...anche usate....

io ho preso la mia che di listino viene 19.500....... ma a quel prezzo giammai!!!...... in tutti i concessionari di qualsiasi marca ti fanno sempre tanto sconto....e a piu di qualc uno ho chiesto perche ci siano sti prezzi su internet a listino..... mentre in concessionario la musica cambia(sconti di 4-5mila euro!!con i vari incentivi.... ).... sono restati un pochino cosi come dei pali della luce....il problema è che non si vende ...o si vende meno...e per vender si fanno gli sconti.... aspettiam i saldi il prox anno...
    FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....

Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Molto carina, interessante..belli anche gli interni..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 27/09/2007

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deka Visualizza il messaggio
    Beh...ma aspettando.... 3-4 anni si sono riempiti di km 0 anche di 500.... aspettando.... si riempiranno anche di queste.... lo hai scritto anche tu ...se poi uno la vuole subito...eheheh oggi.... per domani.... la paga profumata.... come tutto....con il tempo usciranno anche varie varianti alte e basse.... abarth.... e magari qualche "special"...e nel giro di qualche anno c'è ne saranno...anche usate...
    Ma certo! Diciamo però che è una dinamica comune a tutti e causata dalla crisi generale. Anche mio fratello prese la Serie1 ad una cifra enormemente inferiore al listino, e anche la 500C l'abbiamo presa approfittando dell'offerta, alla fine risparmiare in ogni modo (magari senza rinunciare a ciò che si vuole) è sacrosanto!

Intendevo dire che non c'è più quello "svendere per disperazione" che colpiva molti modelli Fiat* anche quando il mercato andava bene, e quando esistevano molte marche che non facevano sconti per nulla...

*modelli che magari non erano neanche male, ma non avevano "immagine"...

Con noi dal 27/09/2007

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    A me piace!

...mi lascia un pò perplesso il modello 2.4 da 184cv......
    In teoria questo è per l'America (dove han già visto con la Dart e la 500L che la clientela è sospettosa verso i motori sotto i 2.0... non sono abituati!!!), in Italia potrebbero benissimo non commercializzarlo.

PS:
    Da altre parti leggo che il 2.0 Mjet da 170cv potrebbe arrivare più avanti. Per chi non teme il bollo

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Io ribadisco però che a parità di prezzo prenderei una Mini e non ditemi che la qualità è identica perché sono baggianate.
    In giro vedo ancora le prime Mini del 2000/2001 perfettamente funzionanti ed esteticamente ancora a posto. Sfido io a trovare una Fiat 500 che a 14 anni sarà in quello stato.

+ Rispondi
Pagina 17 di 42
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo