Auguriamoci che Sony stia solo facendo un po' la "conservativa" rispetto a quanto successe con GT per PSP....prime pseudo foto nel 2005 ...e l'uscita del gioco dopo 4 anni...![]()
Auguriamoci che Sony stia solo facendo un po' la "conservativa" rispetto a quanto successe con GT per PSP....prime pseudo foto nel 2005 ...e l'uscita del gioco dopo 4 anni...![]()
No Albert, la PsVita....è giá morta!!! Non vende niente se non in Giappone e le software house l'hanno abbandonata da almeno un paio d'anni. Ormai fanno solo manga e giochini minori sviluppati da privati, delle cose orrende che sfruttano la console si e no al 5%.
La colpa è in parte della Sony, e in parte di chi continua a confondere il gaming portatile con quello degli smartphone/tablet, e dato che ormai tutti hanno questi benedetti telefonini, la gente non compra la PsVita pensando che tanto sia la stessa cosa...nulla di più errato perché la Vita è una console seria, una PS3 portatile dalle potenzialità enormi, per un videogamer non occasionale, mentre lo smartpone è solo un passatempo...
Purtroppo bisognerà aspettare una nuova console, vedremo se uscirà o sarà di nuovo un flop.
Ultima modifica di Nik079; 22/02/2014 a 10:29:25
Come già detto temo anche io un clamoroso abbandono prematuro...già in questa ottica una mega produzione come un GT non sarebbe nemmeno auspicabile....mai dire mai....ciò che mi lascia interdetto ė che Sony spinga PSVita come "controller" di lusso per PS3 prima e ora PS4..... Bah....
Riguardo al mobile gaming, quello da tablet e smartphone....bah.....giocare su una console dedicata con games dedicati ė una cosa....smartphone e tablet per me sono il cancro del portable gaming....si, ci sono cose valide ma il grosso è porcheria.....ovviamente ha a disposizione una utenza enorme e quindi prospera.....ho una serie di games su iPhone e ipad ma, davvero, gradisco molto poco.
@Stancer , in merito a Test Drive Ferrari Legends, è vero che in effetti le auto sembrano tutte un po' troppo simili, ma trovo sia divertentissimo! C'è solo un cosa che è strana in sto gioco: a parte l'impossibilità di trovare il savegame al 100% (odio sbloccare i giochi, io voglio una macchina e un circuito per divertirmi, stop), c'è una Carriera lunghissima (anche troppo) e dalla difficoltà altalenante! A volte hai delle missioni banali, vinci con una semplicità disarmante, altre ti impegnano un mese per riuscirci!! Sembra calibrato male sotto questo aspetto, e nn riesco ad andare avanti...il bello è che a volte se vai avanti diventa più facile!Mah...
Però belle tutte ste Ferrari...oggi provavo la 333Sp....da urlo!!!![]()
Invece un altro bel gioco simulativo è Ferrari Challenge: meno grafica ma più realismo, con tante vetture a disposizione, e soprattto un savegame reperibile su Gamefaqs...
Mi ha deluso invece Grid2... ma si può fare un gioco senza abitacoli nel 2014?!?
Grid l'ho mollato dopo poco perchè non sopportavo il fatto che o si facevano le curve in derapata o non si riusciva a guidare..il capitolo precedente lo avevo trovato più entusiasmante anche se aveva molte meno macchine..ma la visuale dell'abitacolo sì..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si il primo Grid era più bello di guida, anche se non si riusciva ad usare il cambio manuale perchè le vetture avevano i freni talmente potenti che non ti davano il tempo di scalare tutte le marce...dopo un po' mi son stufato e l'ho abbandonato.
Promette bene il nuovo Drive Club per PS4 anche se la grafica non mi ha stupito come mi aspettavo.
Non so, sarà assurdo ma fin'ora il miglior gioco di guida a cui abbia mai giocato è Gran Turismo per PSP... sembra strano anche a me che console ben superiori non siano ancora riuscite ad ottenere una guida così coinvolgente! GT6 è stupendo, ma dopo qualche mese di gioco mi rendo conto che la versione per PSP ha qualcosa in più che nn so spiegarmi...perchè??
Innanzitutto complimenti per la tua bambina!
La FXX ancora non l'ho presa in GT6 dato che è ben riprodotta in Ferrari Challenge... ma più in lá la comprerò!
Invece mi sono fatto sia la 500 Abarth che la Punto in versione SS partendo dalle stock presenti nel gioco... le ho elaborate come nella realtà: ruote, freni, mappatura e assetto ribassato con ammo sportivi! Se riesco domani posto le foto! Hanno entrambe i cerchi bianchi SS e cronometro alla mano risultano elaborate esattamente come quelle reali (faticaccia!!) La 500 ha circa 160cv e la Punto 180!![]()
Ho pensato anch'io questo! Ma è la guida che ....non so....è davvero troppo perfetta!! C'è una fisica di gioco particolare che non trovo nel suo "fratellone" GT6, seppur sia un titolo tra i più belli mai usciti negli utlimi anni...boh, sará effetto placebo come dici te!![]()