+ Rispondi
Pagina 17 di 27
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 269

Discussione: Record Monza su 595 Competizione 180cv non scoppietta

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Bel video sound Modena giusto? Non male.
    A me piacerebbe questo https://youtu.be/aJTGpKuRIko

Tornare alla 160? Consuma troppo
    Comunque penso che in futuro andrò su una custom usata da divertimento. Il facelift purtroppo sarà anche questione di farci l'occhio dietro ma il frontale proprio non mi piace e mai mi piacerà'. Chissà che in futuro non lo modifichino ulteriormente. Soggettivamente dal vivo lo trovo piuttosto fuori contesto
    Si Modena sul mio catorcione...

Quel video che hai postato...beh, un sound così da dentro sarebbe spettacolare, ma devi andare per forza sull'illegale, poco da fare. Purtroppo le leggi qui in Italia son queste, giá tanto che ci fanno tenere i nostri scarichi guarda.

A me piacerebbe un sound simil 4C, non dico debba arrivare a quei livelli ma perlomeno più cupo, tipo lo stock ma più forte, ecco. Il Monza é caruccio ai bassi ma appena sali é maledettamente "spernacchiante", troppo. Per fortuna sulla IHI ruggisce benino e scoppietta, almeno quello...

Siamo incontentabili i595...

PS: la nuova cinquina non mi piace un gran che, il muso ha troppa plastica in evidenza, pare un SUV più che una sportiva. I fari posteriori poi non mi piacciono per niente, non ci siamo. Sono convinto che il modello attuale avrá presto un restayling, un po' come fu per la Punto Evo che durò pochissimo data lo scarso successo. Io terrei quella che hai adesso ...

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio

Siamo incontentabili i595...
    No dai si fa molto processo del lunedì chiacchiere reiterate

Per la nuova...non so perché ma anche io credo che in due anni una botta al frontale glielo daranno. O meglio spero.
    Pensavo anche io alla Punto. Ti devo dire che vista da vicino e' davvero stonata. Ma il frontale biposto faceva schifo?
    Per quanto non mi piaccia dietro mi sforzo a pensare di farci l'occhio (ps: io non ho mai capito il farci l'occhio a me una cosa piace o no. Se poi me la faccio andare e' abitudine non piacere..) ma il frontale e' stata una botta al cuore.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Ma il frontale biposto faceva schifo?
    .
    Il frontale della biposto era leggermente diverso. Mancano i fendinebbia ad esempio che sulla nuova stonano parecchio. La plastica frontale inoltre era in fibra di carbonio lucida, non plastica opaca come sul restyling della 595. Il colore opaco scuro della biposto si intona bene col carbonio, ma ad esempio la versione gialla aveva già qualcosa che non andava, pur essendo questo colore notevolmente più bello e aggressivo del grigio l'effetto "macchia" sul frontale è troppo evidente.

Speriamo in un restyling nel giro di un paio d'anni, per me così non va.

L'avatar di Magnum PI

Con noi dal 14/04/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     Magnum PI non è in linea
    595 Competizione
    Blu magnetico

Predefinito

1.600 km percorsi e ancora niente scoppi...in compenso (allarmato dai commenti degli utenti forum) devo ammettere che non ho riscontrato difetti nella vettura, gli interni non scricchiolano e sul mio esemplare mi pare ben assemblata...all'esterno dopo 3 lavaggi gli adesivi tengono ancora

Con noi dal 18/02/2011
    Provincia: Stato Estero

United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

Predefinito

Con i soldi che hanno speso per fare questo restyling secondo me se mettevano i fari posteriori a led e basta oltre a migliorare il look ci risparmiavano pure ...speravo almeno in un aumento della larghezza della carreggiata 😒

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

i fari posteriori che se la comprassi io sono la prima cosa che faccio togliere e rimettere il modello vecchio
    fanno cacca sembrano fatti in economia con quella patacca bianca all'interno che sembra che abbiano finito la plastica durante lo stampo bleahhhhhhhhhhh

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ogni volta che apro una discussione su questo forum mi stupisco sempre di come si arrivi a parlare di certi argomenti partendo dal titolo del topic... fantastico l'offtopic è un culto!

Nik079

Predefinito

Ecco appunto, tornando in topic ... spesso sento passare vicino a casa mia una Competizione 180 e in effetti ho notato che non scoppietta, nemmeno quando la "tira" un po' (lo fa spesso, la guida abbastanza aggressivamente).... mentre io come un deficiente gli passo davanti a 50 all'ora scoppiettando allegramente col mio catorcione
    In effetti questa caratteristica mi lascia perplesso, peccato perchè il suono di per se non è malaccio con la nuova turbina (meno metallico di quelle vecchie, più caldo).
    Per me lo scoppiettio fa parte del gioco, se manca quello manca tutto, ma parlo per me. Guai se non scoppiettasse, mi inc...rei parecchio!
    Ecco perchè avevo esitato tanto a prendere il Modena, temevo di perdere questa caratteristica visto che con lo stock mi trovavo benissimo da questo punto di vista...
    Ultima modifica di Nik079; 31/05/2016 a 11:59:33

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ecco appunto, tornando in topic ... spesso sento passare vicino a casa mia una Competizione 180 e in effetti ho notato che non scoppietta, nemmeno quando la "tira" un po' (lo fa spesso, la guida abbastanza aggressivamente).... mentre io come un deficiente gli passo davanti a 50 all'ora scoppiettando allegramente col mio catorcione
    In effetti questa caratteristica mi lascia perplesso, peccato perchè il suono di per se non è malaccio con la nuova turbina (meno metallico di quelle vecchie, più caldo).
    Per me lo scoppiettio fa parte del gioco, se manca quello manca tutto, ma parlo per me. Guai se non scoppiettasse, mi inc...rei parecchio!
    Ecco perchè avevo esitato tanto a prendere il Modena, temevo di perdere questa caratteristica visto che con lo stock mi trovavo benissimo da questo punto di vista...
    La 124 Abarth scoppietta. La 180 a livello di sound non emoziona di certo. Neanche un borbottio in rilascio. E pensare che una 50° nel breve tratto in cui l'ho provata - ok..ha automatico, 2 loffie me le ha fatte. Sempre 180 sempre garrett sempre RM.
    Da quando arrivano con RM gia montato qualcosa non funziona piu.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

la mia qualche puzzetta (un paio al giorno circa) la tira... invece ieri sera metto in moto in parcheggio sotterraneo in centro, macchina tiepida, ogni colpo di gas era una fucilata... era l'una di notte il guardiano deve avermi maledetto...

+ Rispondi
Pagina 17 di 27
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo