+ Rispondi
Pagina 17 di 291
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Visualizzazione discussione

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    Graphic studio non ha un e-commerce però, bisogna chiamarlo?
    Dovrebbe avere sito...monta direttamente o spedisce

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Dovrebbe avere sito...monta direttamente o spedisce
    non lo trovo
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

non lo trovo
    WWW.GRAPHICSTUDIOSRL.IT ciao

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Secondo me non anno un sito vendite online ho chiami o richiedi presentino nel'apposita sezione.Ciao

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Secondo me non anno un sito vendite online ho chiami o richiedi presentino nel'apposita sezione.Ciao
    anche secondo me, domani chiamo, in caso ripiego su kit500 che sembrano validissime, qualità 3m

Ragazzi chiunque ne sappia qualcosa, dovrei spedire i miei cerchi da 16, tecnicamente li ho venduti, anche se per mia comodità siamo rimasti che spedisco dopo l'epifania, come devo fare? devo contattare Bartolini o simili? sapete darmi qualche info
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

Con noi dal 11/04/2016
    Provincia: Torino

Italy
     Slowman non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero Vesuvio

Predefinito

anche secondo me, domani chiamo, in caso ripiego su kit500 che sembrano validissime, qualità 3m

Ragazzi chiunque ne sappia qualcosa, dovrei spedire i miei cerchi da 16, tecnicamente li ho venduti, anche se per mia comodità siamo rimasti che spedisco dopo l'epifania, come devo fare? devo contattare Bartolini o simili? sapete darmi qualche info
    Ciao,

per spedire io uso spesso spediamo.it da li puoi capire quanto costa e organizzare il ritiro. Loro fanno da tramite con i vari corrieri.

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slowman Visualizza il messaggio
    Ciao,

per spedire io uso spesso spediamo.it da li puoi capire quanto costa e organizzare il ritiro. Loro fanno da tramite con i vari corrieri.
    Grazie

L'avatar di Danny500abarthturbo

Con noi dal 14/12/2016
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AzzurroLeggenda Visualizza il messaggio
    Come da titolo, in questo topic i proprietari di 500 Abarth di qualunque anno/serie possono scrivere quello che hanno fatto alla loro macchina oggi. Puo' essere qualsiasi cosa, grande o piccola, e puo' includere link a discussioni piu' approfondite.

Parlateci dei vostri traguardi, lavaggi, manutenzioni, modifiche, o riparazioni etc. Condividendo le vostre esperienze potreste ispirare altri!

allora ragazzi? cosa avete fatto alla vostra Abarth oggi?
    Ciao abarthisti oggi e una giornata fantastica questa mattina sono andato dal meccanico e abbiamo sviluppato un progetto fantastico per la mia 500 abarth che verrà fatta nel mese di marzo il progetto consiste al superamento di 300cv non vedo l'ora vi dico cosa faremo
    Turbo garret gtx2860r o gtx2867r pistoni stampati wossner bielle bronzine valvole testata alberi a camme modificati artigianalmente testata lavorata collettori di scarico artigianali scarico akrapovic con catalizzatore 100 celle pompa benzina inietori frizione rinforzata monomassa kit brembo gt cerchi oz ultraleggeri distanziali interculer g-tech x 3 più grande a confronto quello originale questo e quello che faro per la mia 500 abarth cosa ne pensate

L'avatar di Danny500abarthturbo

Con noi dal 14/12/2016
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Ciao abarthisti oggi e una giornata fantastica questa mattina sono andato dal meccanico e abbiamo sviluppato un progetto fantastico per la mia 500 abarth che verrà fatta nel mese di marzo il progetto consiste al superamento di 300cv non vedo l'ora vi dico cosa faremo
    Turbo garret gtx2860r o gtx2867r pistoni stampati wossner bielle bronzine valvole testata alberi a camme modificati artigianalmente testata lavorata collettori di scarico artigianali scarico akrapovic con catalizzatore 100 celle pompa benzina inietori frizione rinforzata monomassa kit brembo gt cerchi oz ultraleggeri distanziali interculer g-tech x 3 più grande a confronto quello originale questo e quello che faro per la mia 500 abarth cosa ne pensate

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danny500abarthturbo Visualizza il messaggio
    Danny stai talmente gasato che qui l'hai scritto due volte...ma come ti capisco ...benedetta gioventu' !!
    Anche se noi anziani cerchiamo di non perdere il passo ...

+ Rispondi
Pagina 17 di 291
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... ultimoultimo