Aggiornato alla 5.5 come ho scritto da qualche parte... e il microfono è peggiorato di brutto. Ho tutto in assistenza ora...![]()
Aggiornato alla 5.5 come ho scritto da qualche parte... e il microfono è peggiorato di brutto. Ho tutto in assistenza ora...![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ragazzi, il codice FIAT del microfono per ordinare il ricambio alla mia 500? sperando in una nuova partita che abbia risolto il problema
UP: codice per il ricambio del microfono e prezzo?
@Enigma87
Scusa, perché avresti bisogno del codice? Se è per curiosità, beh, impegnati a cercarlo. Se è per necessità (lo vuoi comprare), ti basta andare in Fiat e chiedere il microfono per la 500, il codice lo trovano loro...
Il prezzo è sui 60-70€, non poco...
vi spiego la mia 500 è in garanzia, tuttavia ho seguito la guida per cambiare la capsula tempo fa per il problema che l'interlocutore mi sentiva lontano, ma adesso è peggiorato e siccome ho aperto la capsula ho paura che se quello dell'officina se ne accorge mi invalida la garanzia
Quindi?
quindi lo vorrei ordinare e cambiarmelo da solo capito?
Ma dal momento che per ordinarlo devi andare in un "magazzino" Fiat, non ti serve il codice. A loro chiedi il microfono per la 500 e fine della storia. Che fai? Se ti servisse, ad esempio, un faro, andresti là a chiedere "vorrei il ricambio #123456"?
un magazzino fiat? in che senso? dove lo trovo? posso ordinarlo in garanzia portando il libretto senza la macchina?