+ Rispondi
Pagina 17 di 29
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 286

Discussione: aprile..qualcuno già ce l ha?!

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miketto Visualizza il messaggio
    Brett scusa... ma mi potresti spiegare cosa bisogna dire al n.ro verde per farsi dare l'info sulla data?
    Io li ho chiamati 2 volte ed entrambe le volte mi hanno detto che la data non potevano saperla ma che avrei potuto inoltrare un reclamo e che mi avrebbe richiamato qualcuno per darmi qualche delucidazione. Io personalmente non me la sono sentita di fare reclami perchè al momento rientro ancora nei tempi di attesa che mi avevano detto in concessionaria.
    Miketto, se la data di consegna che hai sul contratto è passata chiama il numero verde e apri la segnalazione...ti richiameranno circa una settimana dopo. Se invece la data non è ancora trascorsa o il conce nemmeno te l'ha scritta sul contratto INVENTANE una tu, purchè sia già passata! Fidati, fai così!

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikiflower Visualizza il messaggio
    stessa cosa a me..circa.mi hanno detto che finchè non è passata la data di consegna scritta nel contratto dal concessionario, loro non possono aprire nessuna pratica e per cui non possono darmi nessuna informazione! brett..ma come hai fatto te scusa?!
    Miki, ho avuto la fortuna di avere 30 giugno come data sul contratto...però ascolta me: spara una data a casaccio!

- Skydome
    - ESP
    - Fendinebbia

Con noi dal 22/04/2008
    Provincia: Bari

Italy
     Miketto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    Miki, ho avuto la fortuna di avere 30 giugno come data sul contratto...però ascolta me: spara una data a casaccio!
    Si, la data a casaccio l'ho già sparato.. ma l'operatrice mi ha detto "ok, non c'è problema, ora compilo ed inoltro un reclamo a suo nome e verrà richiamato tra 2/3 gg"... a quel punto l'ho bloccata...
    ma tu la data l'hai saputa nel corso della telefonata al call center? oppure ti hanno richiamato successivamente?

Ritirata il 25/08!!!!

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ma cavoli..io non voglio che poi venga messa in mezzo pure la concessionaria che non c entra nulla (a parte avermi scritto sul contratto consegna 30 settembre..stronza!)..io semplicemente vorrei una data precisa di consegna..cosa che in concessionaria non riescono a fare..si mettesserò d accordo almeno..
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miketto Visualizza il messaggio
    Si, la data a casaccio l'ho già sparato.. ma l'operatrice mi ha detto "ok, non c'è problema, ora compilo ed inoltro un reclamo a suo nome e verrà richiamato tra 2/3 gg"... a quel punto l'ho bloccata...
    ma tu la data l'hai saputa nel corso della telefonata al call center? oppure ti hanno richiamato successivamente?
    Il 1 luglio ho aperto la segnalazione, e stamattina mi hanno richiamato dicendomi che la mia 500 è in viaggio e che l'arrivo in concessionaria è previsto per il 16 luglio.

- Skydome
    - ESP
    - Fendinebbia

Con noi dal 22/04/2008
    Provincia: Bari

Italy
     Miketto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikiflower Visualizza il messaggio
    si ma cavoli..io non voglio che poi venga messa in mezzo pure la concessionaria che non c entra nulla (a parte avermi scritto sul contratto consegna 30 settembre..stronza!)..io semplicemente vorrei una data precisa di consegna..cosa che in concessionaria non riescono a fare..si mettesserò d accordo almeno..
    Guarda non me lo dire... io il venditore non lo sopporto più... al telefono la prima volta mi ha chiesto di richiamarlo più tardi, la seconda fine Settembre, quando andai di persona a chiedere dice che arriva l'11 Agosto ma in quella settimana la conc è chiusa (tra l'altro se la conc è chiusa a chi le consegna il camionista le auto????) ...
    a me personalmente non importa oramai, sono sicuro che l'estate sarà senza di lei... sigh sigh...

Il 1 luglio ho aperto la segnalazione, e stamattina mi hanno richiamato dicendomi che la mia 500 è in viaggio e che l'arrivo in concessionaria è previsto per il 16 luglio.
    Ho cap, allora è diverso.

Ritirata il 25/08!!!!

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

pure io mi sono rotta di andare o di chiamare. uno mi dice fine luglio, un altro 19 agosto...ma siccome sono chiusi, puo essere che arrivi a fine luglio, oppure fine agosto..la tipa che mi ha fatto il contratto invece, continua a dirmi che lei non ha nessuna novità, e che arriva la seconda settimana di settembre come mi aveva detto. (da capire che la tipa non sa che io ho parlato anche con altri venditori della concessionaria!)..comunque non so piu a chi credere..e sopratutto non so quando arriverà.
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mr.Brett, visto che sai quest'informazione, vai dal conce, gli dici che hai parlato cn la fiat e che vuoi un conferma. Fatti dire se loro a video vedono il telaio e se la 5oo gli risulta viaggiante... La mia conce mi ha spiegato che gli spunta così se è in viaggio... la mia sarà prodotta qst settimana, la 28 appunto... quindi lunedì telefonatina alla conce (come siamo rimasti cmq) e vedo se esce il telaio... già da quello -15 ed è mia
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orymd Visualizza il messaggio
    Mr.Brett, visto che sai quest'informazione, vai dal conce, gli dici che hai parlato cn la fiat e che vuoi un conferma. Fatti dire se loro a video vedono il telaio e se la 5oo gli risulta viaggiante... La mia conce mi ha spiegato che gli spunta così se è in viaggio... la mia sarà prodotta qst settimana, la 28 appunto... quindi lunedì telefonatina alla conce (come siamo rimasti cmq) e vedo se esce il telaio... già da quello -15 ed è mia
    Domani vado...comunque il n. di telaio me l'ha dato la gentilissima signora del numero verde fiat!

- Skydome
    - ESP
    - Fendinebbia

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Ecco la lista fin qui aggiornata di coloro che l’hanno ordinata nel mese di Aprile.

Aggiornatela inserendo data di ordine e previsione di consegna.

- Adamino (Ordinata 5 Aprile - Prev.60/90 giorni dopo (quindi per ora Ciccia!!!) - 1.3 Mjet, lounge, Skydome

- antogia (ORDINATA 7 aprile - PREV. 5 agosto - 1.3 lounge - Skydome e Bianco Gioioso )

- anya

- Beppe85 (ORDINATA 5 aprile - CONSEGNATA 8 luglio - 1.2 lounge, Skydome)

- Bionico (ORDINATA 28 aprile – In produzione la 32esima settimana dal 4 al 10 Agosto – PREV. Settembre – 1.4 Sport, Cambio Robotizzato Dualogic, Skydome, ecc.)

- diegox81 (ORDINATA 15 aprile - PREV. 21 luglio - 1.2 lounge, Skydome)

- Flaterik (ORDINATA 14 aprile - PREV. 13 agosto - 1.2 lounge)

- giorgia (ORDINATA 18 aprile – CONSEGNATA 14 luglio – 1.2 lounge)

- giuseppe (ORDINATA 22 aprile - PREV. metà settembre - 1.3 lounge)

- JESSICA

- Jessy

- johnscarla (ORDINATA 17 aprile - PREV. metà luglio - 1.2 lounge, Skydome)

- Luca 87

- macana12 (ORDINATA 9 aprile – PREV. 30 luglio – 1.3 lounge)

- Miketto (ORDINATA 23 aprile - PREV. 13 agosto (arrivo in conc. ritiro dopo il 18 - 1.2 Lounge Skydome)

- Mikiflower (ORDINATA 4 aprile - PREV. fine luglio o fine agosto - 1.2 lounge + esp)

- Mr.Brett (ORDINATA 12 aprile – PREV. 16 luglio – 1.2 lounge, Skydome)

- orymd (ORDINATA aprile - PRODUZ. 6 luglio? - 1.3 lounge, Skydome)

- poldo (ORDINATA 26 aprile – CONSEGNATA 23 giugno – 1.2 pop)

- ziosici (ORDINATA 19 aprile - PREV. 18 agosto - 1.2 sport, Skydome)

- Skydome
    - ESP
    - Fendinebbia

+ Rispondi
Pagina 17 di 29
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo