"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Dici? Io nella mia zona (in centro) vedevo solo i signori GTT (come li chiamo io)
E una volta mi hanno pure multato... MALEDETTI!!!
Eh sì Andrea, vivi in una zona d'Italia parecchio attenta alla sicurezza stradale. Io ogni volta che vengo in Toscana mi rompo le scatole a guidare a 50km/h sulle statali. Ma con tutti quegli autovelox non si può fare diversamente... -.-
quoto![]()
anche io appena mi arriverà il cinquino la prima cosa che farò sarà disabilitare il bip... se è come quello della grande punto è davvero fastidioso!