non so il vostro ma il mio trip è fortemente impreciso indica percorrenze superiori di 2-3km/l
non so il vostro ma il mio trip è fortemente impreciso indica percorrenze superiori di 2-3km/l
dopo quasi 6000 km, la mia cinquina fa 21,9 Km/l
direi che non c'è male!
White Nina
ah e con un pieno faccio circa 600 km, anche se l'autonomia dopo aver fatto il pieno indica 707 km
a voi quanto da di autonomia dopo aver fatto il pieno?
White Nina
Angi?!!?!? ma corri costantemente a 70-80km/h??!?! come fai?![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
io per andare a lavoro ho una distanza di 20 km che faccio ad una velocità di 60/90 km /h , a seconda dei tratti, e la faccio per due o quattro volte al giorno, tutti i giorni, qiundi i consumi si sono ridotti molti, anzi alle volte penso che mi abbiano dato un diesel anzichè un 1,2 benzina!!!
White Nina
la mia è aumentata a 18,3 km/litro
strade extraurbane
Molto urbano e poco exra urbano
a circa 500Km consumava tipo i 9km/l adesso a 1850Km fa 14km/l è già una soddisfazione, e dire che non guido così piano...
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
io ho percorso 1400Km (in 7gg che la uso) e di media sono a 18.0Km/l tondi tondi, fatti in eguali parti tra autostrada, extraurbano e città...non mi posso certo lamentare se da come capisco andando avanti cosumerà meno![]()
Ultima modifica di fenriz; 18/08/2009 a 12:01:35
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
ah, dimenticavo...praticamente tutti con aria condizionata accesa![]()
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido