+ Rispondi
Pagina 170 di 184
primaprima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

L'avatar di psayko

Con noi dal 16/03/2010

Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

Predefinito

ecco le foto degli ingressi selezionabili

IMG_5252..jpgIMG_5253..jpgIMG_5255..jpgIMG_5251..jpgIMG_5249..jpg
    Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach

L'avatar di 500_Fabio

Con noi dal 13/11/2011

Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi..ho bisogno di un aiuto..Ho provato ad aggiornare il tomtom 2 live per abarth..ho scaricato sul sito tom tom il my drive connect che consente di aggiornarlo e fin qui ci siamo..Lo attacco, seguo tutta la procedura,installo gli aggiornamenti gratuiti però poi provo a fare un giro e mi accorgo che le ultime strade che sono state aperte da poco non me le segnala..In poche parole come prima dell'aggiornamento..cosa dovrei fare??
    PS un' ultima cosa..mi chiedeva l'aggiornamento al costo di 49 euro per un anno del servizio live che consiste nell'aggiornamento dei velox, meteo ecc ma non l'ho ancora effettuato..lo farò più avanti..potrebbe essere anche questo il motivo?? Speriamo che qualcuno sappia rispondermi....
    500 Abarth 1.4 Turbo

L'avatar di psayko

Con noi dal 16/03/2010

Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

Predefinito

Devi aggiornare la mappa semplice ne hai una vecchia
    I servizi live non c'entrano niente con l'aggiornamento mappe ma per queste cose ti conviene vedere i forum dedicati hai navigatori tom tom li ti spiegano come aggiornare senza........€
    Ultima modifica di psayko; 22/06/2014 a 18:31:44
    Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach

L'avatar di 500_Fabio

Con noi dal 13/11/2011

Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ma ho aggiornato come mi dicevano di fare..ps magari mandami un messaggio privato e spiegami come fare magari anche con i live..
    500 Abarth 1.4 Turbo

Nik079

Predefinito

@500_Fabio , fossi in te venderei quel "coso" e utilizzerei il Navigatore di Google Android: é completamente gratuito, aggiornato in tempo reale, facilissimo da usare, molto più efficiace di questi prodotti costosissimi come il TomTom e non hai bisogno di alcun aggiornamento!
    Il TomTom tiralo in testa a mamma Fiat, oggi come oggi, con gli smatphone che ci sono in commercio non serve una mazza. Ti prendi un Huawei da 100€ e ne hai da vendere come navigatore...

L'avatar di 500_Fabio

Con noi dal 13/11/2011

Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ahaha si nik hai ragione.. però cavolo mi scoccia aver preso un navigatore e lasciarlo li per bellezza..poi con tutto quello che ha costato..Sai se riuscissi almeno ad aggiornarlo come si deve (anche perchè ho seguito passo passo le istruzioni per l'aggiornamento ma quando vado in strada non lo vedo) e se riuscissi ad aggiornare anche i servizi live senza spendere quattrini potrei usarlo al meglio in maniera del tutto gratuita..solo che io per queste cose non sono praticissimo..ho paura di far saltare tutto
    500 Abarth 1.4 Turbo

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_Fabio Visualizza il messaggio
    ahaha si nik hai ragione.. però cavolo mi scoccia aver preso un navigatore e lasciarlo li per bellezza..poi con tutto quello che ha costato..Sai se riuscissi almeno ad aggiornarlo come si deve (anche perchè ho seguito passo passo le istruzioni per l'aggiornamento ma quando vado in strada non lo vedo) e se riuscissi ad aggiornare anche i servizi live senza spendere quattrini potrei usarlo al meglio in maniera del tutto gratuita..solo che io per queste cose non sono praticissimo..ho paura di far saltare tutto
    A beh ma puoi sempre rivenderlo, ti rifai almeno in parte dei soldi spesi!
    Io ormai ho abbandonato i navigatori da quando qualche anno fa ho scoperto quello di Android: schiaccio un tasto, dico a voce l'indirizzo e al resto pensa tutto lui! É di una semplicitá disarmante, e ti fornisce anche percorsi alternativi, tutto con aggiornamento live e totalmente gratuito!
    Per me il TomTom (ma anche altri Navi), avevano senso qualche anno fa, quando i cellulari avevano schermini troppo piccoli e software bruttini e complicati, ma adesso come adesso...

L'avatar di psayko

Con noi dal 16/03/2010

Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

Predefinito

Ragazzi non andiamo OT questa discussione è aperta per parlare della connessione tra tomtom è blue&me di fiat è i vari problemi che hanno riscontrato gli utenti non su come si aggiorna il tomtom per quello ci sono in rete una marea di forum che spiegano tutto

L'avatar di psayko

Con noi dal 16/03/2010

Italy
     psayko non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Grigio Galante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_Fabio Visualizza il messaggio
    si ma ho aggiornato come mi dicevano di fare..ps magari mandami un messaggio privato e spiegami come fare magari anche con i live..
    Sicuramente tu hai aggiornato tutto ciò che era gratis tipo navcor gps ecc. ma la mappa la devi pagare ed è quella che devi aggiornare per avere le trade nuove basta una carta di credito e acquisti, altrimenti vai di forum e leggi come fare senza carta di credito

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Questo interessa anche a me grazie psayko-

Iniziero' a girare i forum dei vari navi Tom Tom
    Troppo Bella!!!

+ Rispondi
Pagina 170 di 184