Io TUTTO APERTO! Con 10° si può e si fa!Oggi no che c'era un vento maledetto!
Tornando IT che senno enri ci cazzia, giustamente.
Anche se oramai son deciso su che cerchi prendere..
Stima da +2 per questo tizio:
Una domanda a voi esperti: che hanno di speciale i cerchi RF da 18 only for USA?
Quasi 1 millino a cerchio.. Direi tantini eh.
P.S. Mi informerò se posso omologare i 18 in MCTC. Li voglio.![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Si, lo so come si fa. Avevo cercato di farlo per la Opel ugualmente adesso la leggo
Mi chiedevo se qualcheduno l'aveva gia ricevuta in Italia per i 18... In tutte le parti del mondo li possono montare tranne qui. Come se influisse sulla sicurezza. Bah.
Mi garba assai il Center Lock come le autovetture da pista, ma appunto è da pistaI 18 mi sembrano un giusto compromesso estetico .. Vabbè piu che compromesso, un vizio. Un bel vizio.
Ugualmente gia esteticamente rendono parecchio i 17 sul piccolo CinquinoA. ma vabbè.. i 18 fan paura. Gli ho visti qualche pagina fa su quella di uno svizzero che mi han linkato.
I Tenzo TYPE M da 18 .. 16 spanne sopra tutto.
Pure targata italiana...
![]()
ahahahahahahah
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Wooo..
che belli ma dove li trovi tutti questi cerchi????
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi