raga come mai questa discussione si è bloccata? avete portato a termine i vostri lavori o no? che doppio din avete montato?
raga come mai questa discussione si è bloccata? avete portato a termine i vostri lavori o no? che doppio din avete montato?
io ancora non ho completato, ma il mio e' un lavoro che va fatto in maniera precisa, quindi richiede tempo.
Tu Tamarro ancora niente
io attendo l'arrivo della radio al negozio.... la mia pazienza è veramente ai limiti... sabato mi stava saltando l'idea di prendere la 740 poi il buonsenso mi ha detto di attendere.. ho centralina comandi e mascherina fermi da un mesela radio la sto aspettando che arrivi da 2 settimane ad oggi... quello ke mi tiene calmo e ke non ho dato anticipo... altrimenti mi sarei azzuffato
io sto aspettando per risparmiare un 100one dell'autoradio... prendo sempre la jvc 840 ma risparmiando soldoni.. almeno li mi rifaccio.. solo ke non arriva
Ormai la mascherina se invecchiata un po di ragna
io intanto ne ho installate un bel po hai miei amici senza problemi
l'unico problema e con le radio di Ebay che sono un po fuori standard e sono più grandi e nel girarsi striscia il frontalino
in questo caso non le monto li mando dall'elettrauto o da un installatore
ciao raga
che mi dite della jvc KW-AVX740? sto valutando quest autoradio..... sembra ottima....
No e il mio amico che ha preso la JVC io ho la mia Pioneer