+ Rispondi
Pagina 170 di 245
primaprima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

  1. #1691

    Con noi dal 28/10/2009
    Residenza: tuninglandia
    Provincia: N/A
    Messaggi: 313

    United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    raga come mai questa discussione si è bloccata? avete portato a termine i vostri lavori o no? che doppio din avete montato?

  2. #1692
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    io ancora non ho completato, ma il mio e' un lavoro che va fatto in maniera precisa, quindi richiede tempo.

  3. #1693
    L'avatar di lino+

    Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 58
    Messaggi: 279

    Italy
     lino+ non è in linea

    Predefinito

    Tu Tamarro ancora niente

  4. #1694
    L'avatar di 5ino rosso

    Con noi dal 03/03/2010
    Residenza: montecchio maggiore
    Provincia: Vicenza
    Età : 38
    Messaggi: 581

    Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io attendo l'arrivo della radio al negozio.... la mia pazienza è veramente ai limiti... sabato mi stava saltando l'idea di prendere la 740 poi il buonsenso mi ha detto di attendere.. ho centralina comandi e mascherina fermi da un mese la radio la sto aspettando che arrivi da 2 settimane ad oggi... quello ke mi tiene calmo e ke non ho dato anticipo... altrimenti mi sarei azzuffato

  5. #1695
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5ino rosso Visualizza il messaggio
    io attendo l'arrivo della radio al negozio.... La mia pazienza è veramente ai limiti... Sabato mi stava saltando l'idea di prendere la 740 poi il buonsenso mi ha detto di attendere.. Ho centralina comandi e mascherina fermi da un mese la radio la sto aspettando che arrivi da 2 settimane ad oggi... Quello ke mi tiene calmo e ke non ho dato anticipo... Altrimenti mi sarei azzuffato
    io ho tanti pezzi fermi da mesi, ma non per questo corro...

    Le cose migliori e piu' belle si fanno con calma, quando si corre le cose vengo di merda e bisogna rifarle, con perdita di soldi e di pazienza...

  6. #1696
    L'avatar di 5ino rosso

    Con noi dal 03/03/2010
    Residenza: montecchio maggiore
    Provincia: Vicenza
    Età : 38
    Messaggi: 581

    Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io sto aspettando per risparmiare un 100one dell'autoradio... prendo sempre la jvc 840 ma risparmiando soldoni.. almeno li mi rifaccio.. solo ke non arriva

  7. #1697
    L'avatar di lino+

    Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 58
    Messaggi: 279

    Italy
     lino+ non è in linea

    Predefinito

    Ormai la mascherina se invecchiata un po di ragna
    io intanto ne ho installate un bel po hai miei amici senza problemi
    l'unico problema e con le radio di Ebay che sono un po fuori standard e sono più grandi e nel girarsi striscia il frontalino
    in questo caso non le monto li mando dall'elettrauto o da un installatore
    ciao raga

  8. #1698
    L'avatar di 5ino rosso

    Con noi dal 03/03/2010
    Residenza: montecchio maggiore
    Provincia: Vicenza
    Età : 38
    Messaggi: 581

    Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lino+ Visualizza il messaggio
    Ormai la mascherina se invecchiata un po di ragna
    io intanto ne ho installate un bel po hai miei amici senza problemi
    l'unico problema e con le radio di Ebay che sono un po fuori standard e sono più grandi e nel girarsi striscia il frontalino
    in questo caso non le monto li mando dall'elettrauto o da un installatore
    ciao raga
    dai facci vedere la tua... hai preso una jvc giusto???? dai ke sono curioso.. io entro il fine settimana la prendo.... o la va o la spacca..

  9. #1699

    Con noi dal 28/10/2009
    Residenza: tuninglandia
    Provincia: N/A
    Messaggi: 313

    United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    che mi dite della jvc KW-AVX740? sto valutando quest autoradio..... sembra ottima....

  10. #1700
    L'avatar di lino+

    Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 58
    Messaggi: 279

    Italy
     lino+ non è in linea

    Predefinito

    No e il mio amico che ha preso la JVC io ho la mia Pioneer

+ Rispondi
Pagina 170 di 245
primaprima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 220 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [TOPIC UNICO - Abarth] Gomme Invernali
    Da Kine nel forum Esterni
    Risposte: 766
    Ultimo messaggio: 02/10/2025, 09:36:19
  2. Car Wrapping su 500L [TOPIC UNICO]
    Da paolino78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 15/06/2023, 12:13:22
  3. Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]
    Da amazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 257
    Ultimo messaggio: 28/11/2021, 19:11:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi