A me hanno detto € 352,00.
Alla parola sconto mi ha detto: non le dico € 350,00 altrimenti si offende.
Questi i prezzi per un Tom della 500.
A me hanno detto € 352,00.
Alla parola sconto mi ha detto: non le dico € 350,00 altrimenti si offende.
Questi i prezzi per un Tom della 500.
Troppo Bella!!!
Io sono stato fortunato l'ho acquistato su internet a 180€ nuovo con un anno di servizi live inclusi gratuiti![]()
Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach
Non è la stessa cosa... Io ho un'iphone e non mi piace usarlo come navigatore pur avendo l'audio nelle casse.
È come dire che ormai le fotocamere del cellulare sono come quelle delle macchine digitali.
Ogni strumento fa il suo...
Per risparmiare poi ci si accontenta.
Fiat 500 1.4 16V Sport, centralina by Negrente, impianto di scarico completo, aspirazione sprint filter, alberi a camme Colombo e Bariani, dischi freno Abarth SS, assetto eibach
E chi ha parlato di IPhone?Molto meglio un Andorid...il navigatore di Google Maps è semplicemente fantastico e totalmente gratuito (prima usavo un Garmin!!!), nessun paragone con altri software dedicati, in più si aggiorna in tempo reale!
Fotocamera? Bah, non voglio andare OT ma onestamente le macchinette digitali non servono più, chiaro che se prendiamo d'esempio l'IPhone che è solo moda e niente tecnologia, beh per forza, ma prendete un qualsiasi Samsung, Huawei o LG, le fotocamere sono praticamente inutili, a meno che non parliamo di una Reflex, ma è anche un altra cosa...
Ora, se un navigatore costa circa 150€, va bene, altrimenti a mio parere è una spesa inutile perchè non fa nulla di più di un semplice smartphone con Google Maps...
Google Maps è anche su iPhone fa tutto quello che dici ma nulla a che vedere con il go live 1000 software dedicato fiat con possibilità di comandare il media player dell'auto e comandi al volante tutto perfettamente integrato senza fili in giro sul cruscotto con supporto a scomparsa.
Mi dispiace ma il nav del cell lo uso solo come ultima spiaggia quando ho solo quello in tasca che sia android o Apple
A breve implementerò il carplay di apple allora li sarà tutta un'altra cosa altro che android.
Ci sarà un motivo se le prime case produttrici come Ferrari Maserati BMW ecc hanno collaborato con apple per la nuova piattaforma per auto
Ultima modifica di psayko; 18/07/2014 a 16:18:07