Pagina 174 di 186
primaprima ... 74 124 164 172 173 174 175 176 184 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1860

Discussione: Montato Record Monza

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frank13 Visualizza il messaggio
    anche la Tributo doveva essere chissà cosa....
    Calma, la Tributo è solo "scena", marketing, immagine, chiamala come vuoi, la Biposto è un auto da corsa!
    Le 500 che abbiamo sia io che te non hanno nulla in comune con questa 695 se non il nome, qualche vite e la forma della carrozzeria...

Dici la tua? Se hai i soldi per farlo (e mi sembra che puoi ) venditi quel catorcio tamarrato e accrocchiato che hai e prenditi la biposto!
    Ultima modifica di Nik079; 27/03/2014 a 14:25:24

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Concordo con Polz, è per quel motivo.
    La Mini Cooper S? Ha uno scarico silenziosissimo, non è paragonabile nemmeno lontanamente a quello stock, ha solo un timbro sonoro abbastanza buono ma nulla di che.

Quella che si avvicina maggiormente alla 500 Abarth Stock è solo la BRZ. L'ho sentita passare un paio di volte e ha proprio un bel sound!
    Silenzioso non direi proprio, ci sono pure salito e ti dico che dopo qualche migliaio di chilometri (non so di preciso quanti) lo scarico era bello aperto e rombava molto bene, magari tu hai avuto esperienze diverse.
    Tra l'altro quando mollava l'acceleratore, in rilascio borbottava che era un piacere!
    Idem quella di un mio conoscente, anche se quella montava il terminale JCW

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Silenzioso non direi proprio, ci sono pure salito e ti dico che dopo qualche migliaio di chilometri (non so di preciso quanti) lo scarico era bello aperto e rombava molto bene, magari tu hai avuto esperienze diverse.
    Tra l'altro quando mollava l'acceleratore, in rilascio borbottava che era un piacere!
    Idem quella di un mio conoscente, anche se quella montava il terminale JCW
    Mah insomma, io quello della Cooper S non lo trovo per niente rumoroso, anzi, è fin troppo "soft" per essere una sportiva.
    Lo scarico stock della 500 abarth è già ben superiore, non parliamo del Record Monza...

Poi oh, in giro di Copper S c'è ne, ma lo scarico non lo sento...e questo l'hanno evidenziato anche alcune riviste, la 500 su questo non si batte!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono d'accordo con te, certo la Biposto non l'abbiamo ancora vista dal vivo, bisognerà vederla prima di giudicare, ma se tanto mi da tanto anche la Tributo doveva essere chissà cosa, mentre sinceramente io preferisco la mia che, oltre ad essere più performante, mi è costata sicuramente meno....
    Diciamo che sono due cose diverse, la Jcw è una vettura stradale con tutti i confort del caso, mentre la Biposto è una macchina stradale ma da usare prevalentemente in pista, con delle caratteristiche da auto da corsa, per fare un'esempio una Porsche turbo e una GT3 cup......
    Avete preso in considerazione la JCW ma il corrispettivo Mini della Bisposto è ovviamente la GP.
    Per il resto concordo, la Biposto costa veramente cara, troppo onestamente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Davideabarth20

Con noi dal 22/12/2013

Italy
     Davideabarth20 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Qualcuno vende il record monza in buono stato ?? Io sono di Roma

L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Calma, la Tributo è solo "scena", marketing, immagine, chiamala come vuoi, la Biposto è un auto da corsa!
    Le 500 che abbiamo sia io che te non hanno nulla in comune con questa 695 se non il nome, qualche vite e la forma della carrozzeria...

Dici la tua? Se hai i soldi per farlo (e mi sembra che puoi ) venditi quel catorcio tamarrato e accrocchiato che hai e prenditi la biposto!
    Intanto mi ripeto, bisogna aspettare l'uscita e provarla prima di giudicare la Biposto, per me le auto da "corsa" come dici tu sono altre.....
    Intanto tu la mia non l'hai mai vista ne provata, come fai a giudicarla....???
    A prescindere dal fatto che dei miei soldi ne faccio quello che voglio, non capisco perchè dovrei cambiarla....?? Prerchè lo dici tu....????
    La Biposto per tanto che mi possa piacere non la comprerei mai, sai quando ho voglia di farmi un giro con delle prestazioni sotto il **** posso sempre prendere la Porsche o la Ferrari......... o devo chiederlo a te.....????

Nik079

Predefinito

Intanto mi ripeto, bisogna aspettare l'uscita e provarla prima di giudicare la Biposto, per me le auto da "corsa" come dici tu sono altre.....
    Intanto tu la mia non l'hai mai vista ne provata, come fai a giudicarla....???
    A prescindere dal fatto che dei miei soldi ne faccio quello che voglio, non capisco perchè dovrei cambiarla....?? Prerchè lo dici tu....????
    La Biposto per tanto che mi possa piacere non la comprerei mai, sai quando ho voglia di farmi un giro con delle prestazioni sotto il **** posso sempre prendere la Porsche o la Ferrari......... o devo chiederlo a te.....????
    Tanti non ti offendi col tuo garage pieno zeppo di auto da "corsa" se ti dico che non ha minimamene senso l'accrocchio e hai fatto alla tua povera 500.... te lo dico col massimo rispetto e tutta la simpatia eh! Capisco chi non può permettersi una Lotus o una Porsche, allora si prende un cinquino e con qualche migliaio di euro se lo prepara, ma che senso ha con la Ferrari che hai, "rovinare" una 500 così? Piuttosto che girare con un cinquno "tamarrato", non era più facile prenderti qualcosa di meglio? Adesso che poi è uscita la 695 biposto, la prima VERA auto sportiva del marchio dai tempi di Karl Abarth, perchè non considerarla? O altrimenti una bella 4C...
    Poi la tua sará anche potentissima, settata bene, performante...ma sempre un "pasticcio" rimane!
    Ascolta un consiglio: buttala via e prenditi qualcosa di serio per tutti i giorni...fatti sta biposto!

L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Tanti non ti offendi col tuo garage pieno zeppo di auto da "corsa" se ti dico che non ha minimamene senso l'accrocchio e hai fatto alla tua povera 500.... te lo dico col massimo rispetto e tutta la simpatia eh! Capisco chi non può permettersi una Lotus o una Porsche, allora si prende un cinquino e con qualche migliaio di euro se lo prepara, ma che senso ha con la Ferrari che hai, "rovinare" una 500 così? Piuttosto che girare con un cinquno "tamarrato", non era più facile prenderti qualcosa di meglio? Adesso che poi è uscita la 695 biposto, la prima VERA auto sportiva del marchio dai tempi di Karl Abarth, perchè non considerarla? O altrimenti una bella 4C...
    Poi la tua sará anche potentissima, settata bene, performante...ma sempre un "pasticcio" rimane!
    Ascolta un consiglio: buttala via e prenditi qualcosa di serio per tutti i giorni...fatti sta biposto!
    Puoi anche piantarla li .....che se finora non ti ci ha mandato ancora nessuno.....ti ci mando io... e credimi sono stato gentile......

Nik079

Predefinito

Puoi anche piantarla li .....che se finora non ti ci a mandato ancora nessuno.....ti ci mando io... e credimi sono stato gentile......
    Ahaha....ma dai che si scherza!!!

Con noi dal 08/12/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     Erik lehnsherr non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Io ho montato il Record Monza proprio oggi e che dire, le prime impressioni son più che positive!
    Sbaglio o la valvola si apre sui 2500/3000 giri?

Pagina 174 di 186
primaprima ... 74 124 164 172 173 174 175 176 184 ... ultimoultimo