Ciao
Riusciamo TUTTI almeno a fare finta di essere adulti?
Grazie
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Se attualmente siamo invasi da bambini insolenti e maleducati, é evidente che gli adulti stiano sbagliando qualcosa nel loro percorso di crescita... Invito quindi a porre un paio di domande in merito dopo aver letto attentamente piú interventi in vari topic dei soggetti in causa e capire che, effettivamente, certe discussioni, possono essere evitate allontanando dal principio le mele marce e non venire a fare la morale quando oramai vi é un certo coinvolgimento...
Comunque per me finisce qui... Quello che avevo da dire l'ho detto... Figurarsi se mi vado ad amareggiare per un forum...Per altro, ho PM libero...Saluti.
Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265
Dai Smandra! Un velo di verità in quello che dice Lido c'è... Parli in stile dantesco e poetico a tal punto che ogni tua frase sembra uscita dalla divina commedia
Con una terminologia meno impegnativa sono sicuro che il buon Lido capisca..! Poi non si sa mai chi si ha davanti, per cui non è carino dire studia alla gente... Magari è un ingegnere meccanico che ha anni ed anni di esperienza nei motori e un domani, anche se toppa qualche H, potrebbe darti indicazioni sul come "migliorare" la tua Rivale![]()
Wa Francé ma quale linguaggio Dantesco e jamm... Se uno parla su un forum pubblico, deve pur far attenzione a ció che scrive per dare la possibilitá (a chi ha studiato ovviamente) di capire bene ció che si vuole trasmettere... Nel caso di Lido... Onestamente mi ha infastidito quando ha cercato il cavillo alla risposta di Paolo solo per sua pura espiazione (Me la passi?
) delle colpe... Siamo seri e leggiamo le cose come stanno... Non giriamoci intorno... Il politichesimo lasciamolo ai politici... Comunque ora basta parlare di questa storia... Per me il forum é relax di battibecchi quotidianamente giá ne sono abbastanza...
![]()
Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265
appunto dico! Non stiamo a cercare il cavillo per litigare... Ho letto un paio di discussioni dove Paolo bacchetta Lido... E Lido probabilmente si è un po' infastidito per quello che gli ha detto Paolo... Ma se la risolveranno dai! Nel contesto m'hai strappato una risata, si capiva dal mio discorso che era in tono scherzoso, vero?
![]()