+ Rispondi
Pagina 174 di 324
primaprima ... 74 124 164 172 173 174 175 176 184 224 274 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Smandrappicomio Visualizza il messaggio
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAH HAA E sentiamo,sentiamo... Da quando in quá le vongole sono nella condizione di poter perculare? Dai a papá, fai il bravo e torna a scuola, altrimenti tottó sul culetto...
    Si scrive sQuola, hai capito?

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAH HAA E sentiamo,sentiamo... Da quando in quá le vongole sono nella condizione di poter perculare? Dai a papá, fai il bravo e torna a scuola, altrimenti tottó sul culetto...
    Perché tottò sul culetto non lo fai a qualcuno di casa tua?
    Perculare significa che ti o vi prendevo in giro…. scrivo meglio di voi come vedi e senza offendere….

L'avatar di obi_wan

Con noi dal 08/05/2016
    Provincia: Roma

Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

Predefinito

Ciao

Riusciamo TUTTI almeno a fare finta di essere adulti?
    Grazie
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao

Grazie
    Non credo, ho fatto da pacere qualche giorno fa anche altrove, ma non c'è verso di farglielo capire....

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Diciamo che in genere è sempre stato uno dei grandi limiti ad avere la trazione al lato sbagliato soprattutto per le vetture potenti... Metti poi che col tasto sport la cinquina irrigidisce in maniera un pò ortodossa lo sterzo et voilà la "catenacciosità" è servita.... Ecco nello scherzo mi è uscito forse il termine adatto... Lo sterzo quando stupri l'acceleratore ,diventa catenaccioso proprio!!!... E' li che nasce il vero impegno... Non tanto a gestire la cavalleria che anzi... risulta piuttosto divertente... Per le buche... Stendiamo un velo pietoso... Dopo sta stagione delle lunghe piogge, ho le strade qui da me che sono diventate seriamente impraticabili... Spesso mi trovo a camminare in modalità 80'enne ON per evitare di sfasciare tutto... Però devo spezzare una lancia a favore del cinquino: Paragonandola all'A1 che avevo prima con 18" e assetto S Line, noto che assorbe molto ma molto meglio le asperità e se per caso ad alta velocità prendi qualche dislivello, anche in questo caso i Koni della Abarth risultano essere molto più sinceri con una risposta meno secca e rigida senza penalizzare però l'efficienza dinamica... L'A1 saltava proprio partendo in sovra o sottosterzo... E non era dovuto solo alla gommatura molto generosa... Portando anche quella di amici, con gomme da 17", le reazioni dell'Audi risultavano pressoché analoghe ... Quello che però devo dire mi sta facendo veramente godere appieno sta buatta malefica, è il DAM... Penso sia l'esborso più sensato che abbia fatto e che continuo a benedire ogni Santo giorno...
    Te hai capito che hai scritto almeno?

L'avatar di Smandrappicomio

Con noi dal 19/10/2017

Italy
     Smandrappicomio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao

Grazie
    Se attualmente siamo invasi da bambini insolenti e maleducati, é evidente che gli adulti stiano sbagliando qualcosa nel loro percorso di crescita... Invito quindi a porre un paio di domande in merito dopo aver letto attentamente piú interventi in vari topic dei soggetti in causa e capire che, effettivamente, certe discussioni, possono essere evitate allontanando dal principio le mele marce e non venire a fare la morale quando oramai vi é un certo coinvolgimento...
    Comunque per me finisce qui... Quello che avevo da dire l'ho detto... Figurarsi se mi vado ad amareggiare per un forum...Per altro, ho PM libero...Saluti.

Con noi dal 19/10/2017

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    Te hai capito che hai scritto almeno?
    Io te l'ho detto ma non vuoi capirlo proprio... Studia prima e poi mi leggi... Altrimenti ti risulterá sempre difficile...
    Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Io te l'ho detto ma non vuoi capirlo proprio... Studia prima e poi mi leggi... Altrimenti ti risulterá sempre difficile...
    Dai Smandra! Un velo di verità in quello che dice Lido c'è... Parli in stile dantesco e poetico a tal punto che ogni tua frase sembra uscita dalla divina commedia
    Con una terminologia meno impegnativa sono sicuro che il buon Lido capisca..! Poi non si sa mai chi si ha davanti, per cui non è carino dire studia alla gente... Magari è un ingegnere meccanico che ha anni ed anni di esperienza nei motori e un domani, anche se toppa qualche H, potrebbe darti indicazioni sul come "migliorare" la tua Rivale

Con noi dal 19/10/2017

Italy

Predefinito

Wa Francé ma quale linguaggio Dantesco e jamm... Se uno parla su un forum pubblico, deve pur far attenzione a ció che scrive per dare la possibilitá (a chi ha studiato ovviamente ) di capire bene ció che si vuole trasmettere... Nel caso di Lido... Onestamente mi ha infastidito quando ha cercato il cavillo alla risposta di Paolo solo per sua pura espiazione (Me la passi? ) delle colpe... Siamo seri e leggiamo le cose come stanno... Non giriamoci intorno... Il politichesimo lasciamolo ai politici... Comunque ora basta parlare di questa storia... Per me il forum é relax di battibecchi quotidianamente giá ne sono abbastanza...
    Mi hai fatto spantecare maaa... Quant cxxx si bell!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=43265

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Wa Francé ma quale linguaggio Dantesco e jamm... Se uno parla su un forum pubblico, deve pur far attenzione a ció che scrive per dare la possibilitá (a chi ha studiato ovviamente ) di capire bene ció che si vuole trasmettere... Nel caso di Lido... Onestamente mi ha infastidito quando ha cercato il cavillo alla risposta di Paolo solo per sua pura espiazione (Me la passi? ) delle colpe... Siamo seri e leggiamo le cose come stanno... Non giriamoci intorno... Il politichesimo lasciamolo ai politici... Comunque ora basta parlare di questa storia... Per me il forum é relax di battibecchi quotidianamente giá ne sono abbastanza...
    appunto dico! Non stiamo a cercare il cavillo per litigare... Ho letto un paio di discussioni dove Paolo bacchetta Lido... E Lido probabilmente si è un po' infastidito per quello che gli ha detto Paolo... Ma se la risolveranno dai! Nel contesto m'hai strappato una risata, si capiva dal mio discorso che era in tono scherzoso, vero?

+ Rispondi
Pagina 174 di 324
primaprima ... 74 124 164 172 173 174 175 176 184 224 274 ... ultimoultimo