Nik senza offesa ma sei al limite del ridicolo,va bene esprimere i propri pensieri ma pensare che chi fa qualcosa di diverso fa una tamarrata e' esagerato....e lo dico io che comunque ho solo kit ufficiali abarth... secondo me Frank ha ragione,sulla 695 possono metterci tutto il carbonio che vogliono ma rimane sempre una 500...e spendere 60 mila euro per una 500 tamarrata ufficialmente dalla casa per andarci in pista e' ridicolo...i tempi in pista si fanno con altro,non con una 500!!!Motociclisticamente parlando e' come prendere una Monster prepararla a piu' non posso e pensare di fare i tempi di una R1.
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Ti riassumo io: se lo fai sotto si svuota un po'. Se decidi di farlo togli la molla. Se blocchi la valvola con la molla montata quest'ultima perde le sue proprietà (si allenta, poi la valvola sbattacchia), e a ricambio non esiste.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
GRC46... onesto onesto.... se tu avessi una California, ti verrebbe mai in mente una 500 Abarth?? Ma onesto eh? Su su...
Io nemmeno saprei cos'è! Figuriamoci mettermi a modificarla, per cosa? Per avere sempre una macchinina che non vale nemmeno la ruota di scorta di una Ferrari? Che c'entra il kit ufficiale? Ho solo espresso un mio modo di vedere la cosa, se poi a Frank piace cosi, va bene... io al posto suo al massimo avrei provato a prendere la 695 biposto, almeno è una vettura particolare...fuori dal comune, tutto qui!
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Lo stesso discorso potrebbe valere per te che hai la Y,la sua 500 e' come la tua Y per te.Ci sono persone che si divertono a giocare con la propria macchina,sicuramente e' appassionato e si diverte molto a "giocare" con le preparazioni.Io ad avere un Ferrarino lo lascerei tutto originale,e non prenderei mai una 695 biposto,perche' comunque non vale quello costa e per divertirmi in pista userei appunto il Ferrari.