Canale inferiore intendi il bordo basso del cerchio? Basterebbe sommare il raggio alle misure che ti ho scritto..comunque ti posto qualche foto:
![]()
Canale inferiore intendi il bordo basso del cerchio? Basterebbe sommare il raggio alle misure che ti ho scritto..comunque ti posto qualche foto:
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Così è nel punto più basso del paraurti anteriore:
I segni ovviamente ci sono, ma ho visto molto di peggio
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Qualcuno monta i koni special active?
Però sei più alto da terra..hai un gap più ridotto con la carrozzeria (anche perchè io coi distanziali non posso scendere di più e tocco già così sia davanti che dietro e dentro il passaruota) ma il tuo baricentro è più alto di 1 cm abbondante a conti fatti.
Ultima modifica di Stancer; 25/03/2019 a 18:21:25
Perché è superiore al Bilstein qualitativamente parlando...costa anche 200/250 € in più...e al posteriore scendi molto senza stare a fare casini con tamponi o ghiere.
Son stato indeciso fino all'ultimo con l'ST che è sempre fatto da KW ma costa come il B14 circa. Alla fine ho trovato il mese degli sconti e ho preferito prendere KW variante1 (il variante 3 è spettacolare ma quasi 1500 € per quello che devo farci io non li ho voluti spendere) Considera che erano tre anni...cioè da quando ho preso il Cinquino che mi documentavo...ho fatto uguale per i cerchi da 18"...ho aspettato due anni ma quando li ho presi ho fatto un acquisto di qualità sempre tenendo conto rapporto qualità/prezzo. Si parla quasi esclusivamente di Koni e Bilstein ma esistono anche ST, Vogtland, AP, BC, Novitec...non so perché così tanti si orientano sul B14, credo sia stata più una moda/la prima azienda che ha commercializzato un ghiera fatto bene per la
Dimenticavo Extreme Shox e Öhlinsi miei preferiti senza badare a spese
![]()
Ultima modifica di DanieleLaureti; 25/03/2019 a 20:32:18
![]()
![]()
Dani
E' una valutazione che avevo fatto inizialmente anche perché avevo auto in kw variante 3 e mi ero trovato molto bene.
Leggendo un po di cose ingiro mi è sembrato che il b14 fosse più adatto all 595 e allora ho optato per quello anche per avere un esperienza con un assetto mai montato.
Devo dire che a me del problema dell altezza non tocca in quanto non mi piace e non mi serve rasoterra, per quanto riguarda l assetto per ora mi sto trovando bene devo trovare la giusta regolazione per capirlo bene ma ne sono soddisfatto.