Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Io li ho avuti entrambi, tutto dipende dal costo dei due Koni anteriori, il B12 si trova a 590€ da Blackparts, e a Bologna a 490€ ma devi aspettare un po' per averlo, quindi valuta la spesa dei due Koni in Abarth poi prendi una decisione.
I due asseti sono entrambi stradali e ottimi, il B12 è stranamente più vellutato in città e si sentono meno le buche, in più nel kit ha le prokit che abbassano l'auto il giusto, il Koni l'ho tenuto per 2,5 anni non è male ma sui curvoni non mi dava monta sicurezza e lo sterzo non era preciso come ora con i B12.
Sarebbe interessante sapere se il Koni con le prokit migliora.
Immagino che l'abbassamento del baricentro aiuti molto..
Continuo a pensare che i miei b8 fossero difettosi
Durissima!! Ma di sicuro teneva alla grande..
Ciadelina..
I koni non saprei dove prenderli sinceramente. In abarth ho paura a chiedere per via dei prezzi ahah..
I blistein si trovano facilmente ho visto e infatti con le molle più basse, anche di estetica guadagna
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Eh si certo!!
Ciadelina..
Ora darò un occhiata sul web e vedo.. Ma penso che metterò i soldi da parte e farò i B12
Grazie
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Ho chiesto ad un preparatore/officina un preventivo per kit completo Koni FSD e relative molle. Mi ha informato che esiste anche il Koni SPORT, qualcuno di voi lo monta?
Il secondo è qualitativamente superiore, queste le info datemi, ma FSD lo trova comunque valido . Mi prepara i due prezzi per lunedì, secondo voi se la forbice economica non fosse ampia conviene stare su quale dei due?
Faccio un altro giro di preventivi... Questo sarebbe il primo. Appena conosco ve lo faccio sapere!
In Abarth PaoloAbarth parlava di 900euro, FSD.