iL MIO INSTALLATORE DI FIDUCIA MI HA SCONSIGLIATO DI GASARE LA NUOVA 500 1200 EURO 6.
Avevo visto in offerta una 500 km zero eurio 6 ad un ottimo prezzo. Tale auto mi avrebbe consentito di sostituire la mia 500 1.2 con oltre 120000 km. Lui mi ha detto di tenerla ancora perchè la nuova non digerisce bene l'impianto gpl. I motivio sembrano di elettronica la nuova centralina euro 6 limita molto le prestazioni del motore.
Per questo ho desistito nell'acquisto e spero di portarla ancora per altri 2 anni, il mio obiettivo è arrivare a 200000 km.
Ciao

Rispondi quotando
il consiglio che do io è quello di non guardare i €100 ma guardare gli installatori che sa fare il suo lavoro comunque dato che è nuova nuova e ho fatto solo 150 km circa aspetto la fine garanzia se non vengo tentato prima non tanto da risparmio dal discorso ecologico e poi lo faccio anche se ho imparato che nella vita Basta un niente per cambiartelo e stravolgerla totalmente comunque si è visto che il motore 1200 non ha alcun problema A macinare chilometri con impianti aftermarket sempre che siano fatti bene cosa comunque importante e fare ogni tanto qualche km a benzina giusto per non inchiodare iniettori e per lubrificare a titolo precauzionale valvole e loro sedi riguardo a GPL ricordo di sostituire il filtro non oltre i 15000 km costa pochi euro e allunga la vita degli iniettori
questa non è un auto, è uno stile di vita