+ Rispondi
Pagina 177 di 186
primaprima ... 77 127 167 175 176 177 178 179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

L'avatar di doc500

Con noi dal 12/09/2013
    Provincia: Roma

Italy
     doc500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbirretto62 Visualizza il messaggio
    salve a tutti

ho una 500 1.2 euro 6 (gennaio 2016) secondo voi è possibile installare l'impianto gpl?
    ho provato a fare un preventivo sul sito landi/renzo ma ne''elenco non è presente il motore 1.2 euro 6 allora mi è sorto il dubbio
    voi che dite, è fattibile? cosa cambia rispetto all'euro 5 in termini pratici?
    iL MIO INSTALLATORE DI FIDUCIA MI HA SCONSIGLIATO DI GASARE LA NUOVA 500 1200 EURO 6.
    Avevo visto in offerta una 500 km zero eurio 6 ad un ottimo prezzo. Tale auto mi avrebbe consentito di sostituire la mia 500 1.2 con oltre 120000 km. Lui mi ha detto di tenerla ancora perchè la nuova non digerisce bene l'impianto gpl. I motivio sembrano di elettronica la nuova centralina euro 6 limita molto le prestazioni del motore.
    Per questo ho desistito nell'acquisto e spero di portarla ancora per altri 2 anni, il mio obiettivo è arrivare a 200000 km.
    Ciao
    Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli

Con noi dal 13/01/2016

Italy
     Miche500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito

Eccomi qua post trasformazione (nella sezione consumi 1.2 8v trovate le mie inserzioni di quando ero a benzina ma ora tocca scrivere qua �� ): gasata a febbraio a 42000 percorsi a benzina.. installatore quello di torino in via botticelli.. impianto Zavoli (1000€ preciso chiavi in mano).. ora sono a 54000 battezzati questa settimana.. calcoli sempre alla pompa con reset trip ad ogni rifornimento.. pieno sui 38/40 litri di gas (22/24€ max).. percorrenza minima di 500km.. non sono mai sceso sotto i 500km, anche in questo periodo col clima acceso perenne.. beh ovviamente ho perso un pelo in allungo (col clima acceso è bella lentina ) ma basta tirare un pò la marcia e la velocità la prende tranquillamente (stavo pensando a qualche modifica soft per darle giusto quella boccata d'aria che a volte sembra le manchi ��).. il consumo medio quindi è di 13,5 km/l di gas.. dal passaggio di benzina in pratica risparmio sui 150€ al mese buoni buoni.. ah dimenticavo, da quando l'ho ritirata fino ad ora (strizzata di palle) zero problemi di affidabilità/compatibilità/ect.. semplicemente perfetta! Dio benedica il gpl!

Con noi dal 24/10/2016
    Provincia: Napoli

Italy
     sbirretto62 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miche500 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua post trasformazione (nella sezione consumi 1.2 8v trovate le mie inserzioni di quando ero a benzina ma ora tocca scrivere qua �� ): gasata a febbraio a 42000 percorsi a benzina.. installatore quello di torino in via botticelli.. impianto Zavoli (1000€ preciso chiavi in mano).. ora sono a 54000 battezzati questa settimana.. calcoli sempre alla pompa con reset trip ad ogni rifornimento.. pieno sui 38/40 litri di gas (22/24€ max).. percorrenza minima di 500km.. non sono mai sceso sotto i 500km, anche in questo periodo col clima acceso perenne.. beh ovviamente ho perso un pelo in allungo (col clima acceso è bella lentina ) ma basta tirare un pò la marcia e la velocità la prende tranquillamente (stavo pensando a qualche modifica soft per darle giusto quella boccata d'aria che a volte sembra le manchi ��).. il consumo medio quindi è di 13,5 km/l di gas.. dal passaggio di benzina in pratica risparmio sui 150€ al mese buoni buoni.. ah dimenticavo, da quando l'ho ritirata fino ad ora (strizzata di palle) zero problemi di affidabilità/compatibilità/ect.. semplicemente perfetta! Dio benedica il gpl!
    ciao

la tua 500 è euro5 oppure euro6?

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miche500 Visualizza il messaggio
    Stessi identici risultati con la mia ex 500 1.2 gasata dallo stesso installatore a 25mila km (venduta a 110mila), come puoi vedere dalla firma. Peraltro ora hanno abbassato i prezzi (già lo sapevo da una recente visita circa 2 anni fa perché volevo gasare uno Yeti). Lieto che ti stia trovando bene. Dalla mia esperienza, non dovresti tornarci più, salvo tu tenga l'auto per molto oppure non abbia voglia di cambiarti i filtri in fai-da-te.
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

Con noi dal 13/01/2016

Italy
     Miche500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbirretto62 Visualizza il messaggio
    ciao

la tua 500 è euro5 oppure euro6?
    euro 6

Con noi dal 21/12/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

A me per gasare la 500 nuova con impianto BRC hanno chiesto €1650 tengo a precisare che non sono pochi ma se l'impianto è fatto a regola d'arte glieli dai volentieri In quanto nella mia auto ho avuto la fortuna di avere impianti sia a metano che GPL che non hanno mai avuto il minimo problema in quanto fatti da gente che li sapeva fare il consiglio che do io è quello di non guardare i €100 ma guardare gli installatori che sa fare il suo lavoro comunque dato che è nuova nuova e ho fatto solo 150 km circa aspetto la fine garanzia se non vengo tentato prima non tanto da risparmio dal discorso ecologico e poi lo faccio anche se ho imparato che nella vita Basta un niente per cambiartelo e stravolgerla totalmente comunque si è visto che il motore 1200 non ha alcun problema A macinare chilometri con impianti aftermarket sempre che siano fatti bene cosa comunque importante e fare ogni tanto qualche km a benzina giusto per non inchiodare iniettori e per lubrificare a titolo precauzionale valvole e loro sedi riguardo a GPL ricordo di sostituire il filtro non oltre i 15000 km costa pochi euro e allunga la vita degli iniettori

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     ZioPeter non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Colosseo

Predefinito

Salve ragazzi , un info con un ultimo pieno ho fatt circa 277km di solito percorrevo su i 330/340 km .. da cosa può dipendere ?

Con noi dal 21/12/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Può dipendere da molti fattori ad esempio un cambiamento di stile di guida oppure un cambiamento di itinerario diverso dal solito mi sto riferendo a fattori esterni ovviamente in quanto se non hai notato a livello di motore qualche anomalia o peggio ancora odore di gas dovuto ad una micro perdita può essere inoltre aver cambiato distributore di GPL ti consiglio comunque di verificare il prossimo pieno per vedere se effettivamente la cosa si ripete
    questa non è un auto, è uno stile di vita

Con noi dal 16/02/2018

Italy
     Papick96 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao. Ma alla fine hai montato il Gpl? E dove? Anche io vivo a Brescia.
    Grazie

Con noi dal 05/06/2018
    Provincia: Avellino

Italy
     Lanciatrevi non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gelato

Predefinito

Sul 1.2 euro 6 con impianto aftermarket quanto durano le valvole?

+ Rispondi
Pagina 177 di 186
primaprima ... 77 127 167 175 176 177 178 179 ... ultimoultimo

Permessi di invio