Facile che mi sia persa qualcosa.Avevo letto i dubbi legati alla misura che non è da 500, ma mi ero persa il resto.
![]()
Facile che mi sia persa qualcosa.Avevo letto i dubbi legati alla misura che non è da 500, ma mi ero persa il resto.
![]()
La misuria varia talmente tanto che quel test può aiutare solo chi ha una bravo/delta/punto/qualsiasi altra media... Ovviamente il pneumatico che andrà bene su un 205 non andrà poi così bene su un 185 e se si guardano i test comparativi, a volte la classifica di rovescia![]()
Belin Mr hai scoperto l' acqua calda! Hai pronto il brevetto?Se leggi vedi che ho scritto "purtroppo misura non da Cinquino"...l' ho postato perchè ritengo il confronto comunque utile per farsi un' idea. Inoltre il Continental da te osannato, tra l' altro a mio avviso giustamente, è primo come voto da parte del pilota, come sensazione al volante, quindi...grosso modo penso che il confronto in oggetto possa comunque essere interessante anche per chi monta, come noi, i 185/55-15 o 195/45-16. Oltre alla misura conta anche la mescola e il disegno...o no?!?
![]()
@Max_L
nel test del TCS svizzero 185/60 R15 erano però le Snowcontrol serie 3.
nelle prove del sito inglese postato da mazoku, mi sembra fossero anche loro le Snowcontrol serie 3 (185/60 R15).
In questo test di Auto sono le Sottozero 2 che hanno un disegno asimmetrico.
adesso si trovano (non per il 5quino) le Sottozero 3 con il classico disegno a freccia degli ultimi anni.
Allora avevo capito bene..cioè che si trattava di un altro tipo di gomma.
alla fin fine ho montato 4 kleber r14 a 380€ con cerchio in ferro, copricerchio e 4 copri-cerchi da 15 per una lancia z
che dite?
...che hai risparmiato 150 euro rispetto alle più blasonate Nokian.
Ora attendiamo un giudizio su bagnato e neve con le kleber !![]()
io ho montato un 14 di ferro con delle belle nokian
......live is too short to be a slow......