+ Rispondi
Pagina 179 di 228
primaprima ... 79 129 169 177 178 179 180 181 189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Facile che mi sia persa qualcosa. Avevo letto i dubbi legati alla misura che non è da 500, ma mi ero persa il resto.

  2. #2

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Sul numero di "Auto" 1/14, uscito sabato 13/12, c' è un' interessante prova di pneumatici invernali...purtroppo misura non da Cinquino, ovvero, 205/55-16 montate su VW Golf.
    Se qualcuno ha tempo di "riportarla" sul forum...
    La misuria varia talmente tanto che quel test può aiutare solo chi ha una bravo/delta/punto/qualsiasi altra media... Ovviamente il pneumatico che andrà bene su un 205 non andrà poi così bene su un 185 e se si guardano i test comparativi, a volte la classifica di rovescia

  3. #3
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    La misuria varia talmente tanto che quel test può aiutare solo chi ha una bravo/delta/punto/qualsiasi altra media... Ovviamente il pneumatico che andrà bene su un 205 non andrà poi così bene su un 185 e se si guardano i test comparativi, a volte la classifica di rovescia
    Belin Mr hai scoperto l' acqua calda! Hai pronto il brevetto? Se leggi vedi che ho scritto "purtroppo misura non da Cinquino"...l' ho postato perchè ritengo il confronto comunque utile per farsi un' idea. Inoltre il Continental da te osannato, tra l' altro a mio avviso giustamente, è primo come voto da parte del pilota, come sensazione al volante, quindi...grosso modo penso che il confronto in oggetto possa comunque essere interessante anche per chi monta, come noi, i 185/55-15 o 195/45-16. Oltre alla misura conta anche la mescola e il disegno...o no?!?

  4. #4
    Yoda

    Predefinito

    @Max_L
    nel test del TCS svizzero 185/60 R15 erano però le Snowcontrol serie 3.
    nelle prove del sito inglese postato da mazoku, mi sembra fossero anche loro le Snowcontrol serie 3 (185/60 R15).
    In questo test di Auto sono le Sottozero 2 che hanno un disegno asimmetrico.
    adesso si trovano (non per il 5quino ) le Sottozero 3 con il classico disegno a freccia degli ultimi anni.

  5. #5
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Allora avevo capito bene..cioè che si trattava di un altro tipo di gomma.

  6. #6

    Con noi dal 18/08/2013
    Residenza: tezze sul brenta
    Provincia: Vicenza
    Età : 42
    Messaggi: 336

    Italy
     gatsu non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S

    Predefinito

    alla fin fine ho montato 4 kleber r14 a 380€ con cerchio in ferro, copricerchio e 4 copri-cerchi da 15 per una lancia z

    che dite?

  7. #7
    Yoda

    Predefinito

    ...che hai risparmiato 150 euro rispetto alle più blasonate Nokian.
    Ora attendiamo un giudizio su bagnato e neve con le kleber !

  8. #8
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Fantastica!!


  9. #9
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Fantastica!!

    Bellissima!!! Soprattutto il cartello in basso

  10. #10

    Con noi dal 20/12/2013
    Residenza: senna comasco
    Provincia: Como
    Messaggi: 68

    Italy
     mikwylde non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    io ho montato un 14 di ferro con delle belle nokian
    ......live is too short to be a slow......

+ Rispondi
Pagina 179 di 228
primaprima ... 79 129 169 177 178 179 180 181 189 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gomme Invernali 17" (invernali)
    Da darioco nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/03/2010, 15:06:07
  2. che gomme montate?
    Da PowerAbarth nel forum Esterni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/05/2009, 21:23:01
  3. Invernali montate
    Da Luca nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/01/2008, 17:49:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi