ho ordinato il 500ino il 15 maggio..consegna prevista 60 gg..
rispetteranno i tempi?
ditemi le vostre esperienze se hanno rispettato o meno i tempi
grazie mille
500 abarth ordinata il 20 maggio e mi hanno gia detto che questa sett max la prox arriva . Consegna in 30-40 gg
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
ordinata quando scusa????
si scusa ... mi sono appena alzato dal letto .... sono addormentato ancora ^^ era il 20 aprile ^^
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Fortunatamente era in pronta consegna![]()
Ciao amici cinquecentisti anche io ho ordinato la mia 500 lounge colore rosso.
Ordinata il 16/04/09 ho chiamato la concessionaria e mi ha detto che arriva il 26 maggio speriamo...
che palle ragazzi non vedo l'ora che arriva anche la mia l'ho ordinata come ho detto il 27 aprile mi ha detto 45 giorni dvorebbe arrivare nelle prme due settimane di giugno
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio
Qui c'e 'hanno con me.... l'ho ordinata il tuo stesso giorno... della mia ancora non ci sono notizie!!!!!
Fatemi un favore Betty Giupy e chi altro l'ha ordinata dopo il 16 aprile, quando vi arriva me lo potete far sapere??? così vado dal concessionaro e gli tiro il collo![]()