500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Si ho solo mappa ma chiedendo ragguagli mi han detto di non preoccuparmi ,vedremo fra un po di tempo.....
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
beh io con la mia arrivo sempre a 1.3 -1.4 ovviamente di picco poi inizia scendere piano piano.... con mappa by DIGITALTUNING , e sgomma anche in terza...
domanda : ma perchè con il diretto si dovrebbe avere una maggiore pressione? perchè vorrei metterlo .... ma alcuni dicono che perdo potenza....boh..........
Grigio campovolo-Abarth
in strada dal 12 dic. 2008
con la mappa il sibilo quando schiacci e la turbina comincia a spingere si sente eccome...prima della mappa mai notato....e in cambiata tirando le marce lo scarico tira anche certe schioppettate!
la mia ora con mappa rivista da Sander passa di un pelinoino l'1.4 bar di pressione di picco e a volte mi sembra pure di sentire scaricare la westgate oltre la popoff![]()
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Questo inverno, comunque, raramente saliva sopra il bar di pressione. Il più delle volte stava sullo 0.9 con picco poco superiore. Modalità sport.
Alla fine avevo lasciato perdere e non guardavo più... Oggi per puro caso ho buttato l'occhio e segnava poco sopra l'1.2 come picco.
Boh, dipenderà dal meteo? Dagli astri? Dall'oroscopo? Sta di fatto che, nonostante ciò, la macchina mi è sempre sembrata la stessa.
Quindi niente capelli strappati per la paura che il manometro segni di meno! E via di gasse!!!![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
la mia arriva cosi:
norm: picco 1,4 fisso 1,0
sport: picco 1,6 fisso 1,2
e fischia come quando monti un porta sci!
temperatura turbina dopo una salita di qualche km circa 500°, gas di scarico 800-850°!
e molla di quelle botte! dal terminale!
pure mia moglie si diverte davanti ai berrettini, 2a su 4.800 5000, friz...... BAMM 3a su friz, BAM....![]()
Ultima modifica di Dj PM; 23/05/2010 a 17:35:23
SIC 58
per quanto sono imprecisi gli strumenti analogici delle nostre cinque, potreste tutti girare a 1,8 reali senza saperlo ....
Fiat 500 1.3 MJ 75cv Sport
Ordinata: marzo 2008
Arrivata: settembre 2008