Arrivato ieri, l'ho preso per sicurezza ma la macchina è perfetta e spero di doverlo tenere sempre chiuso :P
Cmq grazie ancora
Arrivato ieri, l'ho preso per sicurezza ma la macchina è perfetta e spero di doverlo tenere sempre chiuso :P
Cmq grazie ancora
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Facciamo un veloce riassunto di chi ha ricevuto e chi no:
1) Saryriccia - OK
2) ibex - OK
3) Chimo - OK
4) Enver - OK
5) drhouse
6) royalz17 - OK
7) Quiz84 - OK
8) BuSiS - OK
9) briziofa - OK
10) campo88 - OK
11) Domix
12) Luca - OK
13) Ergazio - OK
14) Ciuni86
15) Sbrozz - OK
16) Luca500
17) frekino - Appena lo vedo lo consegno cmq ok
18) Icci
19) birikina - OK
20) bonny - OK
Concordate?
Fatemi sapere, in ogni caso io ho i numeri delle raccomandate di tutti (a casa ovviamente, non qua in ufficio) quindi se manca qualcosa possiamo sempre tracciare!
PS se a qualcuno interessa: i kit arrivati sono 21, me ne avanza uno BLU M'AMA O NON M'AMA, che io ho pagato di tasca mia (li avessi contati zio billi... che rimbambita) e di cui ovviamente non me ne faccio nulla.
Chi lo vuole? Se no lo vedo su ebay...
Ciao Sara,
ho provato a scriverti via Pm, ma mi dice che non hai più spazio per ricevere nuovi messaggi.
Cmq, ho ricevuto il kit oggi perchè la mi portinaia lo aveva ritirati e si era poi dimenticata di darmelo!
Grazie 1000!![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
ieri ho trovato una cartolina/avviso per raccomandata... spero vivamente che sia il kit...!!! Oggi pomeriggio passo per l'ufficio postale ed aggiorno la lista...![]()
Ciao Sara,ti ho mandato anche un pm...kit ricevuto!![]()
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
Ciao Sara, scusa per il ritardo ma sono stato fuori e non mi sono collegato.
Il Kit è arrivato, tutto a posto.
Grazie mille per l'interessamento.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Ciao Enver, mi fa piacere che vi sono mancato.
Anche Antonio (chomoloco86) mi aveva contattato per sapere cosa era successo.
Come ho già detto ai ragazzi campani, il 31 Maggio mia figlia ha fatto la prima comunione (e la settimana prima ero impegnato con i preparativi), il giorno dopo siamo andati a Londra per una settimana.
Oggi è la prima sera che riesco a collegarmi.
Ciao, Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia