Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Siiiiiii! Speriamo che sia un 2010 pieno di cavalli!![]()
stamane mi ha svegliato la fiat x informarmi ke la makkina arriva nella settimana prossima45 gg di attesa alla fine nn sono stati tanto malvagi
![]()
Salve cinquecentisti!...io ho ordinato la mia 500 giorno 1 dicembre...ma il concessionario mi ha detto che dovrò aspettare fino a fine gennaio o addirittuta primi di febbraio a causa della chiusura per le ferie natalizie...
Ciao Andry,
Auguri e coraggio prima o poi arriverà anche il nostro momento.
Se non lo sai ancora sul sito c'è un'apposita sezione in cui puoi presentarti:
cliccando su cerca digita presentazioni e poi sulla schermata che ti si presenterà cerca in basso a sinistra "nuova discussione".
E' bello far sapere a tutti che ci sei anche tu.![]()
Io l'ho ordinata il 9 Novembre ed è arrivata il 28 Dicembre... Quindi un mese e 20 giorni all'incirca....![]()
A quanto pare i tempi d'attesa si sono accorciati un pò, all'incirca di 15 giorni.