+ Rispondi
Pagina 18 di 145
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1531

Discussione: [Off Topic] 1° Raduno Ufficiale 2010 - 22/23 Maggio - Lago di Bracciano [Off Topic]

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 2,775

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mfabietto Visualizza il messaggio

    Io volevo solo avvisare che parto venerdi' da Milano alle 16:00... inutile aggiungere che vengo in macchina, visto che credo che la mia sia la unica bydiesel presente (ma mi posso sbagliare). Chi vuole fare carovana con me, qualche lombardo, mettiamoci d'accordo prima... Thanks.
    c'e anche il mio amico con la by diesel..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  2. #2
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    c'e anche il mio amico con la by diesel..
    colore?!?!

  3. #3
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 2,775

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mfabietto Visualizza il messaggio
    colore?!?!
    verde
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  4. #4
    Cor5ino

    Predefinito

    hihihihihi

  5. #5
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,384

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Vi ricordo che la mia Tina Kitty Car è sport con interni neri... quindi al raduno d Bracciano da me organizzato io non ci sarò?????

    1) Gioia
    2) PiKi
    3) BuSiS
    4/5) Caccino + 1 (forse,solo Domenica)
    6) Stekka (forse)
    7) mfabietto (Venerdì/Sabato/Domenica)
    8) Mifrughinella500
    9/10)Forza72+1
    11) Enver
    12) MTB
    13/14) Sole & Molla
    15) faffo
    16/17) alex16v+1
    18/19/20/21/22) Tattariello + 500 dei genitori forse (2 sicuri + 4 forse)(2 macchine, sabato e domenica)
    23/24) Turista+1
    25/26) AlexPasa & Raffaella (sabato + domenica dalle 13)
    27) NickS2k
    28/29) Sophie + Jele (da venerdì)
    30)Lorenzo88
    31)Spoiler
    32) fraz86
    33) ste69 (Ven+Sab+Dom+lun)
    34) Vincenzo (Lun-Mar-Mer-Giov-Ven-Sab-Dom-)
    35) Black
    36/37)500_volte_SaNdRo+1 (forse..nn so ancora se sab o dom..o solo dom...dipende..al 90% tt il WE )
    38) Giupy
    39) lello89
    40) Giacomino +1 (cugino)
    41) *SERE* (ven+sab+dom)
    42/43/44) Chomoloco + OryZ + 500Style
    45) Ntode
    46) wall.e (sabato + domenica)
    47) gege25
    48) Gioioso
    49) Eva
    50) Brus72 (forse)
    51/52) Robola + Mauro
    53/54/55) Fabius (2 in forse)
    56/57/58) Adamix +2
    59) Flavioilnomade (forse)
    60) matteosp88 ( forse)
    61) mthrfckr (forse)
    62) chicco0273
    63/64) Sound +1
    65/66) trancio + consorte
    67)richetto
    68) Diesel (forse)
    69) Mirco
    70/71/72) Sarahc82+socia+Misterbull
    73) simed (dal venerdì)
    74) mirketto91
    75/76/77/78) Manu3! + consorte + 2 amici (forse)
    79) Cor5ino


    vi ricordo di portare avanti la lista mentre fate OT altrimenti i moderatori c cancellano tutto



    e vi ricordo che per la mappatura dovete mandarmi un PM

  6. #6
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    1) Gioia
    2) PiKi
    3) BuSiS
    4/5) Caccino + 1 (forse,solo Domenica)
    6) Stekka (forse)
    7) mfabietto (Venerdì/Sabato/Domenica)
    8) Mifrughinella500
    9/10)Forza72+1
    11) Enver
    12) MTB
    13/14) Sole & Molla
    15) faffo
    16/17) alex16v+1
    18/19/20/21/22) Tattariello + 500 dei genitori forse (2 sicuri + 4 forse)(2 macchine, sabato e domenica)
    23/24) Turista+1
    25/26) AlexPasa & Raffaella (sabato + domenica dalle 13)
    27) NickS2k
    28/29) Sophie + Jele (da venerdì)
    30)Lorenzo88
    31)Spoiler
    32) fraz86
    33) ste69 (Ven+Sab+Dom+lun)
    34) Vincenzo (Lun-Mar-Mer-Giov-Ven-Sab-Dom-)
    35) Black
    36/37)500_volte_SaNdRo+1 (forse..nn so ancora se sab o dom..o solo dom...dipende..al 90% tt il WE )
    38) Giupy
    39) lello89
    40) Giacomino +1 (cugino)
    41) *SERE* (ven+sab+dom)
    42/43/44) Chomoloco + OryZ + 500Style
    45) Ntode
    46) wall.e (sabato + domenica)
    47) gege25
    48) Gioioso
    49) Eva
    50) Brus72 (forse)
    51/52) Robola + Mauro
    53/54/55) Fabius (2 in forse)
    56/57/58) Adamix +2
    59) Flavioilnomade (forse)
    60) matteosp88 ( forse)
    61) mthrfckr (forse)
    62) chicco0273
    63/64) Sound +1
    65/66) trancio + consorte
    67)richetto
    68) Diesel (forse)
    69) Mirco
    70/71/72) Sarahc82+socia+Misterbull
    73) simed (dal venerdì)
    74) mirketto91
    75/76/77/78) Manu3! + consorte + 2 amici (forse)
    79) Cor5ino

    RICORDO A TUTTI CHE A BRACCIANO SARA' PRESENTE UN COLLABORATORE DI SANDER. CHIUNQUE VOLESSE MAPPARE, MANDI MP A GIOIA...
    IL VOSTRO FABIETTO

  7. #7
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 42
    Messaggi: 2,775

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io sono indeciso magari li x li mi convinco ma x adesso credo di non farla (la mappa)..

    sere tu non mappi?
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  8. #8
    L'avatar di Tattariello

    Con noi dal 04/10/2007
    Residenza: Marano di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 37
    Messaggi: 595

    Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ma quanto viene la mappa ?

    1) Gioia
    2) PiKi
    3) BuSiS
    4/5) Caccino + 1 (forse,solo Domenica)
    6) Stekka (forse)
    7) mfabietto (Venerdì/Sabato/Domenica)
    8) Mifrughinella500
    9/10)Forza72+1
    11) Enver
    12) MTB
    13/14) Sole & Molla
    15) faffo
    16/17) alex16v+1
    18/19/20/21/22) Tattariello + 500 dei genitori forse (2 sicuri + 4 forse)(2 macchine, sabato e domenica)
    23/24) Turista+1
    25/26) AlexPasa & Raffaella (sabato + domenica dalle 13)
    27) NickS2k
    28/29) Sophie + Jele (da venerdì)
    30)Lorenzo88
    31)Spoiler
    32) fraz86
    33) ste69 (Ven+Sab+Dom+lun)
    34) Vincenzo (Lun-Mar-Mer-Giov-Ven-Sab-Dom-)
    35) Black
    36/37)500_volte_SaNdRo+1 (forse..nn so ancora se sab o dom..o solo dom...dipende..al 90% tt il WE )
    38) Giupy
    39) lello89
    40) Giacomino +1 (cugino)
    41) *SERE* (ven+sab+dom)
    42/43/44) Chomoloco + OryZ + 500Style
    45) Ntode
    46) wall.e (sabato + domenica)
    47) gege25
    48) Gioioso
    49) Eva
    50) Brus72 (forse)
    51/52) Robola + Mauro
    53/54/55) Fabius (2 in forse)
    56/57/58) Adamix +2
    59) Flavioilnomade (forse)
    60) matteosp88 ( forse)
    61) mthrfckr (forse)
    62) chicco0273
    63/64) Sound +1
    65/66) trancio + consorte
    67)richetto
    68) Diesel (forse)
    69) Mirco
    70/71/72) Sarahc82+socia+Misterbull
    73) simed (dal venerdì)
    74) mirketto91
    75/76/77/78) Manu3! + consorte + 2 amici (forse)
    79) Cor5ino
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

  9. #9
    L'avatar di Guidoxx

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Roma
    Età : 43
    Messaggi: 47

    Italy
     Guidoxx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    a me contatemi per tutti i giorni e anche per la mappa...

  10. #10
    L'avatar di ste69

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Busto Arsizio
    Provincia: Varese
    Età : 56
    Messaggi: 1,345

    Switzerland
     ste69 non è in linea

    Predefinito

    1) Gioia
    2) PiKi
    3) BuSiS
    4/5) Caccino + 1 (forse,solo Domenica)
    6) Stekka (forse)
    7) mfabietto (Venerdì/Sabato/Domenica)
    8) Mifrughinella500
    9/10)Forza72+1
    11) Enver
    12) MTB
    13/14) Sole & Molla
    15) faffo
    16/17) alex16v+1
    18/19/20/21/22) Tattariello + 500 dei genitori forse (2 sicuri + 4 forse)(2 macchine, sabato e domenica)
    23/24) Turista+1
    25/26) AlexPasa & Raffaella (sabato + domenica dalle 13)
    27) NickS2k
    28/29) Sophie + Jele (da venerdì)
    30)Lorenzo88
    31)Spoiler
    32) fraz86
    33) ste69 (Ven+Sab+Dom+lun)
    34) Vincenzo (Lun-Mar-Mer-Giov-Ven-Sab-Dom-)
    35) Black
    36/37)500_volte_SaNdRo+1 (forse..nn so ancora se sab o dom..o solo dom...dipende..al 90% tt il WE )
    38) Giupy
    39) lello89
    40) Giacomino +1 (cugino)
    41) *SERE* (ven+sab+dom)
    42/43/44) Chomoloco + OryZ + 500Style
    45) Ntode
    46) wall.e (sabato + domenica)
    47) gege25
    48) Gioioso
    49) Eva
    50) Brus72 (forse)
    51/52) Robola + Mauro
    53/54/55) Fabius (2 in forse)
    56/57/58) Adamix +2
    59) Flavioilnomade (forse)
    60) matteosp88 ( forse)
    61) mthrfckr (forse)
    62) chicco0273
    63/64) Sound +1
    65/66) trancio + consorte
    67)richetto
    68) Diesel (forse)
    69) Mirco
    70/71/72) Sarahc82+socia+Misterbull
    73) simed (dal venerdì)
    74) mirketto91
    75/76/77/78) Manu3! + consorte + 2 amici (forse)
    79) Cor5ino
    80) Guidoxx

+ Rispondi
Pagina 18 di 145
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 118 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Raduno Nazionale 2010: Lago di Bracciano
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/04/2010, 06:28:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi