+ Rispondi
Pagina 18 di 44
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 438

Discussione: Gomme stradali 500 Abarth

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Dunlop SP SPORT MAXX qualcuno le ha provate?? ho letto molti pareri positivi... le monto sett prox... spero durino piu delle p zero nere

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    il mio gommista mi ha detto che di solito lui non lo fa però ho pensato che siccome le rotonde sono in senso antiorario e qui ne abbiamo non poche, le gomme di dx siano sicuramente + consumate...
    allora è per quello che all interno la mia gomma ant dx è un pochino piu consumata della sx sempre ant??

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jordi91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! volevo una vostra opinione. Il mio gommista ha qualke stock di marangoni quelle con gli intagli a lisca di pesce ed hanno all'attivo 1/2 giri di pista su 500 abarth usate nel trofeo. A vederle sono ancora in ottime condizioni e lui dice possano fare 20 000KM. mettete anche 15 000KM. però me le mette a 50€ l'una.. che dite?? sono buone gomme??
    Sono pneumatici medio scarsi, io ho avuto le invernali della marangoni sul Golf e non sono niente di speciale, lo dimostra il fatto che la Marangoni stia per fallire, almeno così dicono ai telegiornali, quando dovrò comprarle sceglierò tra Bridgestone e Michelin, comunque forse sono scelte anche soggettive, dal tipo di guida, percorsi che si fanno più frequentemente e da assetto dell'auto.

Con noi dal 22/01/2013

Italy
     smumble non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Polz88 Visualizza il messaggio
    Dunlop SP SPORT MAXX qualcuno le ha provate?? ho letto molti pareri positivi... le monto sett prox... spero durino piu delle p zero nere
    Io le ho, ma non sul cinquino... mi sto trovando davvero bene (a parita' di auto) sia rispetto ai Pzero Rosso sia alle Michelin PilotSport che erano montate di fabbrica.
    Sulla durata non ti so dire, io sono al terzo treno in 21mila km, ma 3000 a spanne sono stati fatti in pista, quindi non e' un uso che fa molto testo come "normale"..
    Gli altri km in rispetto codice della strada, ma generalmente allegri
    Di sicuro sul cinquino appena finisco le sue di fabbrica monto quelle, a meno che il gommista non mi indichi altro per qualche buona ragione.

EDIT: per la precisione, ho le SPORT MAXX RT... fosse mai che sono diverse..

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Marangoni Zeta Line montate provate, riprovate straproate e strapazzate.. sono una bomba!! molto meglio di p zero e sport maxx!!
    hanno più battistraza delle pirelli, mescola più morbida e sui cambiamenti di asfalto finalmente non saltella più dietro e non sis compone.. non capisco tutti i voti negativi dati a queste gomme.
    Approvatissime.

L'avatar di carval

Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     carval non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ragazzi... nessuno di voi ha mai avuto problemi con il brecciolino buttato per l'inverno, che dalle mie parti si trova ancora in abbondanza a primavera inoltrata a bordo carreggiata?....
    Con le mie gomme Firestone SZ 90 è un disastro, nel senso che è una continua gragnola di sassolini che sbattono sotto i parafanghi producendo un forte crepitio molto fastidioso, neppure le mie gomme termiche Pirelli fanno tutto quel baccano.
    Non so se può essere un problema di mescola -più o meno morbida- e quindi se così fosse, penso potrebbe essere comune ad altre gomme, e quindi diciamo così rientrare nella normalità..... oppure, e allora diventa un "caso" se è dipeso dal tipo di disegno del battistrada che fa incastrare i sassolini nelle sue scolpiture, premetto che lo fanno da subito, cioè anche a gomme fredde e con clima quasi invernale che c'è ancora qui da me..... per il resto non mi posso proprio lamentare, le ritengo delle buonissime gomme che se la cavano bene anche sul bagnato.
    E' la prima volta che mi capita una cosa simile con degli pneumatici estivi, mi sembra un fatto molto strano e curioso, forse è perchè non ho mai montato gomme così morbide come queste -sempre che lo siano veramente- infatti non mi sembrano poi così tanto morbide al punto da provocare un fenomeno del genere....mah, non so cosa pensare... a voi cosa ve ne pare...?!

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao ragazzi, provate le Falken 452 e sono davvero buone.
    Nessuno ha provato le nuove potenza?
    Esiste una gomma "ideale" per la Abarth?
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vista la qualità delle nostre strade consigliano molto queste!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mi sa che è la soluzione migliore

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

però hanno un bel disegno a lisca di pesce, niente male...chissà se ci sarà la misura per le nostre abarthine eheheheheheh
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

+ Rispondi
Pagina 18 di 44
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo