...olalà... Julie! Le nome sè visible in "Garage",nella barrà de soprà...![]()
...olalà... Julie! Le nome sè visible in "Garage",nella barrà de soprà...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ho unito le 2 discussioni!!
il mio 5ino l'ho chiamato Bechks,come il mio idolo calcistico!!!!
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
'sta cosa dei nomi fa morire dal ridere ..
la mia si chiama Piccola Furia ...però ha altri mille nomignoli appioppati da me e dagli amici, tipo "La Roulette","Dadina", "patatina","tartarughina",o peggio ancora "La Sputacchiera" o "Sputacchioss"... perchè una mattina,senza alcun motivo apparente,mi sono ritrovata lo sportello lato guida tutto sputacchiato...bleah...questa cosa incivile è passata alla storia
La mia 500 giallo birichino si chimerà Teresina!!![]()
La mia l'ho chiamata "Brontolona" perchè il suono dello scarico a freddo dà l'impressione che stia brontolando per essersi svegliata..Chi ha l'Abarth sà cosa intendo dire.
La mia si chiama Bombilla, ma amichevolmente viene chiamata Lampa!
Quando l'ho ordinata ho chiamato il mio ragazzo e gli ho detto di averla ordinata... quando gli ho detto che l'ho presa gialla il suo commento è stato "Ecco... sarà una lampadina!". Visto che mi è sempre sembrata buffa la traduzione spagnola di lampadina "Bombilla", l'ho chiamata così, ma per comodità la chiamiamo Lampa!!!