+ Rispondi
Pagina 18 di 23
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 229

Discussione: Kit Cromo (di serie e after pop/sport)

Con noi dal 05/02/2011
    Provincia: Salerno

Italy
     g.adiletta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Ragazzi ho letto tutta la guida molto interessante, avrei una domanda da fare se acquisto tutto il kit dite che il carrozziere sa montarlo adeguatamente? Ho una pop.
    Intendo togliere in maniera adeguata la fascia nera dietro utilizzare della buona colla...ecc...

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si si il carroziere lo farà molto bene...anche io a breve lo dovrò montare solo che aspetterò un periodo più caldo perchè c'è bisogno di una temperatura di minimo 18° per far aderire bene la colla...e poi devono passare 2 giorni senza bagnarla

L'avatar di Daniele_in500

Con noi dal 25/10/2009

Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

ragazzo oggi chiamo il mio concessionario per chiedergli kit cromo della linea accessori per sport e pop
    la risposta???
    il posteriore è disponibile l'anteriore manca ma non al concessionario proprio al deposito di torino é possibile???????' domani chiamo ciao fiat e chiedo conferma
    NOTHING IS LIKE AN ABARTH

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daniele_in500 Visualizza il messaggio
    ragazzo oggi chiamo il mio concessionario per chiedergli kit cromo della linea accessori per sport e pop
    la risposta???
    il posteriore è disponibile l'anteriore manca ma non al concessionario proprio al deposito di torino é possibile???????' domani chiamo ciao fiat e chiedo conferma
    ciao dani .....tutto is possible .......credo che da ciao Fiat sarà forse difficile avere una risposta ....i ricambi sono stoccati a Volvera , piuttosto chiama il MMV al numero Tel. 011 0042216 ( magazzino ricambi)

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho comprato il kit cromo praticamente a 113,28€ mi posso ritenere soddisfatto...ora devo solo montarlo

L'avatar di steluca1

Con noi dal 15/07/2011

Italy
     steluca1 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi scusate non riesco a seguire il filo del discorso.. Ho trovato un paraurti posteriore con il baffone già montato (presumo sia un exLounge) e dei baffi da comprare a parte, è fattibile farlo io per conto mio o rischio di rovinare qualcosa? Di faidate ne so abbastanza.. Ma non vorrei rischiare

L'avatar di Daniele_in500

Con noi dal 25/10/2009

Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domi_90 Visualizza il messaggio
    ho comprato il kit cromo praticamente a 113,28€ mi posso ritenere soddisfatto...ora devo solo montarlo
    anche io ho comprato il kit cromo della linae accessori costo totale 151 fatto prendere diretamente al carroziere perchè in fiat mancavano gli anteriori

Quote Originariamente inviata da steluca1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate non riesco a seguire il filo del discorso.. Ho trovato un paraurti posteriore con il baffone già montato (presumo sia un exLounge) e dei baffi da comprare a parte, è fattibile farlo io per conto mio o rischio di rovinare qualcosa? Di faidate ne so abbastanza.. Ma non vorrei rischiare
    se il tuo paraurti posteriore ne è già provvisto compra il kit cromo anteriore della linea accessori che va solamente incollato e non rischi nulla dal momento che è già provvisto di collante,
    comunque se scorri la discussione troverai tutte le informazioni utili costi codici ricambio montaggio
    NOTHING IS LIKE AN ABARTH

L'avatar di steluca1

Con noi dal 15/07/2011

Italy
     steluca1 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daniele_in500 Visualizza il messaggio

anche io ho comprato il kit cromo della linae accessori costo totale 151 fatto prendere diretamente al carroziere perchè in fiat mancavano gli anteriori

se il tuo paraurti posteriore ne è già provvisto compra il kit cromo anteriore della linea accessori che va solamente incollato e non rischi nulla dal momento che è già provvisto di collante,
    comunque se scorri la discussione troverai tutte le informazioni utili costi codici ricambio montaggio
    Si si lo so ho letto la discussione ma è troppo lunga, non sono riuscito a trarne nulla! I paraurti sono entrambi sprovvisti, e nel listino ufficiale ho trovato solo i baffetti anteririori, mentre per il posteriore il paraurti completo, e mi sembra un pò un esagerazione cambiarlo tutto!

Con noi dal 03/12/2011

Italy
     stefano500lounge non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Buona sera, sono nuovo e ho appena comprato una 500 1.2 lounge con alcuni accessori, so che non c'entra molto ma vorrei sapere il prezzo della modanatura sul cofano motore e se si può un domani comprare il kit estetico abarth e il prezzo del suddetto.
    Grazie mille ciao ciao Stefano

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefano500lounge Visualizza il messaggio
    Buona sera, sono nuovo e ho appena comprato una 500 1.2 lounge con alcuni accessori, so che non c'entra molto ma vorrei sapere il prezzo della modanatura sul cofano motore e se si può un domani comprare il kit estetico abarth e il prezzo del suddetto.
    Grazie mille ciao ciao Stefano
    La modanatura cromata sul cofano costa €90 circa...
    A che ti riferisci quando parli di kit estetico Abarth?

+ Rispondi
Pagina 18 di 23
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo