dovrebbe essere un problema x via dell'autolavaggio i saponi che usano sono troppo aggressivi
dovrebbe essere un problema x via dell'autolavaggio i saponi che usano sono troppo aggressivi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Nel caso in cui si volessero sostituire, quanto costano tutti e 4???
Un anno e mezzo fa li pagai se non ricordo male intorno ai 40e![]()
Anche a me ne hanno rubato uno l'anno scorso.... all'inizio pensavo di averlo perso, quando poi ho forato e ho visto che non riuscivo a tirarlo via neanche a morire, mi son convinta che me l'avevano proprio fregato! Maledetti! è_é
Ah e comunque anche a me si vede un po' di cromatura dove c'è la parte nera, ma son piccoli puntini per fortuna.
Ultima modifica di Maura; 28/03/2012 a 22:26:57
quoto, colpa dei saponi dell'autolavaggio soprattutto di quello che sta sotto casa mia
wwwrrrrrOOOOOOMMMMMMM!!!!!
Io monto da 5 anni quelli completamente cromati e mai avuto un problema fino a questa mattina quando mi sono accorto che me li hanno fregati tutti e 4.
Mando un gran vaf.. Morite
Adesso dove trovo il ricambio a un prezzo onesto?
Ciao grazie
Ciao, è la prima volta che scrivo, un saluto a tutti. A breve mi arriverà la fiat 500 street ordinata ca 20 gg fa', ho visto in diverse foto (anche postate in questo club) che i coprimozzi dei cerchi in lega sono neri con bordo rosso, a me non piacciono e li preferisco con bordo nero/grigio scuro, per intenderci quelli che monta la versione Matt Black e credo anche la Twinair plus.
Per caso qualcuno sarebbe interessato a fare scambio e venderli?
Grazie mille.
Un saluto a tutti.
Marco
ho letto ora questa conversazione...il mio cinquino ha 3 anni e mezzo, ma si sono rovinati al primo lavaggio dopo 1 settimana...la garanzia ormai è andata ma è veramente assurdo...è assurdo...a questo punto converrebbe quasi togliere tutta la vernice e lasciare il cromato sotto tutto intero...![]()
Spenni due soldi e comprateli nuovi
IL MIO GARAGE
http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=10019