Confermo che la mia, del marzo 2010, non lo fa....
però come faccio ad attivare la chiusura automatica oltre i 20 km/h?
Confermo che la mia, del marzo 2010, non lo fa....
però come faccio ad attivare la chiusura automatica oltre i 20 km/h?
-Bianchina è su strada dal 13/03/2010-
c'è un opzione nel computer di bordo per la chiusura dopo i 20km/h
dato che non ho trovato nulla riguardo questa discussione apro questo topic per chiedervi se voi nei vostri 5ini l'avete attivo oppure no. Io l'ho attivato poco tempo fa ma mi è venuto un dubbio. Se mi sento male e qualcuno mi deve soccorrere e non riesce ad aprire le porte come fa a salvarmi?? dite la vostra!!![]()
beh in quel caso rompe il vetro.... e invece hai un incidente (toccando ferro) mi sembra proprio che l'autoclose si sblocchi automaticamente...
Io l'ho attivato da subito e penso sia utlissimo, una zingara anni fa ha aperto la portiera e in quattroequattrotto m'ha fatto sparire la borsa.
In caso ti sentissi male??? Se ti senti male davvero, da non riuscire a toccare la leva per sbloccare, qualcuno romperà un vetro e sei fuori![]()
Anch'io attivato subito fin dal primo giorno,fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
attivato subito...
ho una paura folle dei tipi che stanno al semaforo a chiedere soldi, o che qualcuno posso aprirmi lo sportello quando stò aspettando qualcuno in un posto isolato...
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
in effetti in città è utilissimo per via della gentaglia che si incontra. Una volta mi è capitato che al semaforo sono stato affiancato da una moto con 2 tizi sopra. quello dietro mi fa: hai una sigaretta? e io: no, non fumo. Poi salta su, tira fuori una siringa e mi fa: vuoi uno schizzo?? mi sono cagato in mano e sono partito a bomba con il semaforo rosso. Questo è giusto per far capire che razza di <persone> (se cosi si possono definire) ci sono in giro!! In autostrada magari si disattiva tanto non serve a nulla
anche io sempre arrivato... lo trovo di una comodità assoluta
anti zingaro e anti mendicanti anti soggetti anormali...cmq ho letto che in caso di incidente le portiere si aprono automaticamente...
cmq io vado sempre girando anche con 50° con i finestrini chiusi e portiere sigillate
Ultima modifica di Domi_90; 17/09/2010 a 14:01:15