ciao io parto da riva del garda, mi faccio trovare anche io all'autogrill di besnate ad ore 11 giusto?? cosi ci facciamo una bella processione anche in autostrada.....
luca83 il mio numero lo hai se vuoi mandami il tuo
a domenica
ciao io parto da riva del garda, mi faccio trovare anche io all'autogrill di besnate ad ore 11 giusto?? cosi ci facciamo una bella processione anche in autostrada.....
luca83 il mio numero lo hai se vuoi mandami il tuo
a domenica
Sarebbe stupendo essere dei vostri, purtroppo sara' per il prossimomi arriva proprio nei primi della nuova settimana la brum brum
peccato,sono a neanche un'ora da arona
![]()
ragazzi mandatemi il numero di cellu via mp cosi se mi perdo vi contatto! :P
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
Lo so....verrò ucciso...
Ma un amico mi ha chiesto se può venire anche lui!!!! SCUSATEEEE SO CHE SON IN RITARDISSIMO....
è un problema insormontabile??
Ciao a tutti. Piccola variezione per me. Vado direttamente all'agriturismo. Verso le 12 sono li. Quindi non mi aspettate alla Francoli. Buona serata.
purtroppo il 5ino arrivera solo settimana prossima quindi..... fate tante belle foto e BUON APPETITO !
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Grazie davvero Lù!!
Quando ha letto il menù ed il programma per la giornata non ha potuto nn chiedermi di venire!! ahahah![]()
![]()
se riesco porto anche io qualcuno nn ho voglia di farmi quasi 300km da solo sigh...
vedrete in anteprima la prima personalizzazione alla mia cinqui, i vetri a specchio :P
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]