+ Rispondi
Pagina 18 di 20
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 197

Discussione: 595 prossima presentazione?

  1. #171
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Eh vabbè dai vorrà dire che te le fai verniciare di giallo in conce a spese loro!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  2. #172
    L'avatar di Max500_92

    Con noi dal 02/08/2011
    Residenza: Sestri Levante (GE)
    Provincia: Genova
    Età : 33
    Messaggi: 615

    Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    qualcuno che va al motor show se la vede mi può fare una foto alla 500c Abarth azzurro leggenda?prima di prenderla volevo vedere che impatto dà il colore dato che dalle immagini non si capisce e non sono veritiere

  3. #173
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 2,041

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max500_92 Visualizza il messaggio
    qualcuno che va al motor show se la vede mi può fare una foto alla 500c Abarth azzurro leggenda?prima di prenderla volevo vedere che impatto dà il colore dato che dalle immagini non si capisce e non sono veritiere
    È come l'auto della polizia

  4. #174
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Secondo me l'Azzurro Leggenda è l'Azzurro Volare della Twin Air, come il Nero Scorpione è il Nero Provocatore, il Grigio Record è il Grigio Sfrenato, il Rosso Officina il Rosso Sfrontato e via dicendo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #175
    L'avatar di demon1979

    Con noi dal 02/09/2012
    Residenza: VERONA
    Provincia: Verona
    Età : 47
    Messaggi: 689

    Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Secondo me l'Azzurro Leggenda è l'Azzurro Volare della Twin Air, come il Nero Scorpione è il Nero Provocatore, il Grigio Record è il Grigio Sfrenato, il Rosso Officina il Rosso Sfrontato e via dicendo..
    un po slavato insomma..spererei un colore più acceso

  6. #176
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito



    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #177
    L'avatar di Max500_92

    Con noi dal 02/08/2011
    Residenza: Sestri Levante (GE)
    Provincia: Genova
    Età : 33
    Messaggi: 615

    Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Si infatti anche a me pareva lo stesso identico colore!!Però volevo vedere l'impatto con la capote nera e quello con capote grigia.

  8. #178
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    molto bello l'azzurro leggenda

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #179
    nicolavicenza

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    molto bello l'azzurro leggenda
    stanca secondo me...

  10. #180
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Secondo me l'Azzurro Leggenda è l'Azzurro Volare della Twin Air, come il Nero Scorpione è il Nero Provocatore, il Grigio Record è il Grigio Sfrenato, il Rosso Officina il Rosso Sfrontato e via dicendo..
    i codici colore sono diversi, comunque l'Azzurro Leggenda ha il codice dell'Azzurro Giannini
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

+ Rispondi
Pagina 18 di 20
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In arrivo la prossima settimana
    Da lounge nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04/07/2011, 10:49:09
  2. Un bel consiglio per la mia prossima 500
    Da fusgol nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/03/2011, 16:12:50
  3. La prossima settimana arriva Eeyorina :) la mia 500
    Da Alessan90dra nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 23:14:08
  4. La mia prossima 500
    Da opprincipe nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 15:43:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi