+ Rispondi
Pagina 18 di 67
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 668

Discussione: Ma quanto spinge il Vs Motore 1.2 da 69CV?

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    io mai avuti problemi con lo sprintfilter e lo ritengo il migliore.

il fatto di doverlo pulire ed oliare ogni volta è una cosa assolutamente negativa, se si usa olio in eccesso si imbratta tutto.

per non parlare poi del costo del detergente e dell'olio.
    io dopo la mia esperienza non mi fido più di quela marca... cmq non mi pento di aver cambiato.... anzi sono andato in meglio e almeno ora sono tranquillo.. per pulirlo io so eseguire bene la procedura... poi sn sicuro della protezione che offre al motore e poi K&N è garantito 1 000 000 di miglia e può non esser lavato per 80 000 km .... io ovviamente lo pulirò ogni tagliando... mi durerà più della macchina

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    era imperfetto come misure, il materiale dei bordi era scadente e dopo nemmeno un anno di utilizzo per puro caso smontando e controllando se fosse sporco... mi sono accorto che il bordo era rotto in 3 pezzi e allora ho subito staccato con le mani i pezzi a rischio che potevano staccarsi da soli e finirmi nel motore...dopo un po di ricerca ho individuato che il K&N era il top e ho ordinato quello e non appena arrivato ho subito buttato via lo sprintfilter... ora con questo mi sento tranquillo..monta perfetto e ho notato un miglioramento tangibile rispetto allo sprintfilter... la sento migliorata in ripresa rispetto a prima... ora mi sono già abituato perchè il miglioramento è piccolo chiaramente...
    grazie,un giorno se dovesse essere evitero sprint filter

Little White

Predefinito

Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce

Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

io mi son trovato benissimo per 75 mila km sulla mito con sprintfilter....come vedi la cosa è soggettiva

Little White

Predefinito

si sicuramente.. io sulla mia vettura precedente avevo lo sprintfilter.... sulla 500 invece ho avuto problemi ....cmq controllalo ogni tanto.. controlla i bordi di gomma che non si crepino o rompano col calore

The Player

Predefinito

pero' un filtro che si spacca in pezzi con pericoli che quest'ultimi vadano nel motore è una cosa gravissima......chia sia soggettiva o meno è veramente grave!

cmq sentendo vari pareri negli anni i migliori sono bmc e k&N....

Little White

Predefinito

si .. diciamo che leggendo in giro in molti hanno presentato un difetto come il mio.. e menomale che me ne sono accorto!!! poi cmq era impreciso anche nell'incastro.. era troppo giusto quasi grande... il K&N è entrato liscio come l'olio.. e leggendo in rete è considerato il top e subito a fianco c'è BMC

The Player

Predefinito

il bmc presenta lo stesso problema di grandezza dello sprint filter,anche se la qualita è alta pero' sulla 500 entra a sforzare......

il k&n va liscio al millimetro....poi il k&n puo camminare fino a 80.000 km senza essere pultio,il bmc dopo 80.000 che non lo pulisci butti il motore....

diciamo che k&n sta un po sopra a bmc in alcune cose,in altre sono identiche

Little White

Predefinito

esatto per quello K&N è al top... poi il suono è cambiato rispeto allo sprintfilter.. me ne sono accorto subito....e anche l'erogazione è diversa... prende bene a tutti i giri...

L'avatar di DARKY88

Con noi dal 28/03/2012
     DARKY88 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    io lo mappo sabato mattina
    allora cm è andata?

+ Rispondi
Pagina 18 di 67
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo