raga io l ho fatto col tecnico ricambi quella del 166 ha il passo diverso e mi ha detto che l ulysse ha lo stesso passo ed e entrataboh
raga io l ho fatto col tecnico ricambi quella del 166 ha il passo diverso e mi ha detto che l ulysse ha lo stesso passo ed e entrataboh
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ho visto alcune auto, che hanno installato delle antenne a forma di pinna, tipo bmw, e le ho anche trovate su internet.
Il problema è che il mio 5ino è bianco e l'antenna a forma di pinna di colore bianco è praticamente introvabile, dove la trovo se esiste?
Altra domanda: se riesco a trovarla e installarla, poi si sente bene come l'antenna originale del 5ino, o riceve male???
Vi ringrazio per la risposta.
Ultima modifica di Sten; 04/06/2009 a 10:59:24 Motivo: Scusate ma ho sbagliato il titolo, invece di mettere "antenna a pinna" ho messo "come montare modanatura cromata cofano"
Come dice Mihok la devi far verniciare... Per quanto riguarda il segnale non saprei dirti... Qualcuno ce l'ha... Tipo il Mena se non sbaglio... Senti lui!
Io ho montato la pinna, nera su tetto riverniciato nero, quindi perfetta.
Per quanto riguarda la ricezione non saprei dirti, credo di aver ascoltato la radio 2 o 3 volte al massimo.
Comunque se abiti in città non credo ci siano grossi problemi.
non so se piace a tutti quello fornito in origine, ma personalmente uno piu' contenuto esteticamente donerebbe di piu'; visto che quello di serie e' praticamente ovunque... .
quale modello esiste per sostituirlo e dove si puo' trovare???...
ciao ciao.![]()
ciao barbaradolfo continuiamo qua!se guardi nelle pagine precedenti troverai tanti modelli di antenne più corte... anche nel mio garage c'è un esempio.
grazie!!!, ottimo!.