...sincero sincero.... la preferivo con i cerchi SS! Sto blu non ci sta...(non si abbina ne con gli interni, ne con la carrozzeria)
E visto che tendono pure a sfogliarsi e che ormai li hai presi, li farei riverniciare di nero...o perchè no, rossi...
...sincero sincero.... la preferivo con i cerchi SS! Sto blu non ci sta...(non si abbina ne con gli interni, ne con la carrozzeria)
E visto che tendono pure a sfogliarsi e che ormai li hai presi, li farei riverniciare di nero...o perchè no, rossi...
No il colore assolutamente non si tocca!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Stancer prova a vedere se qualcuno può trattarti i cerchi con qualche trasparente per ovviare al problema in futuro..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Ah beh anche..bon mi informerò, con calma..non ho fretta..ieri ero sul piede di guerra e volevo metterli a posto immediatamente se avessi potuto..adesso boh..amen è successo e basta..50% colpa mia, 50% una vernice certamente non top..ecco qua comunque:
Si nota pure un segno che non ho fatto io, forse quando me li han gommati, forse quado ho montato l'assetto..amen, comunque con 30€ si rivenicia..
Intanto adesso dopo l'ulteriore abbassamento davanti è davvero al limite tenendo conto dei distanziali..ma è perfetta adesso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sono contento che finalmente tu sia arrivato allo step desiderato![]()
Ciadelina..
Sì adesso di meccanica è finita..vorrei solo cambiare i fari post. e tirare via il tergi del lunotto..alla peggio anche la griglia AC non mi dispiacerebbe ma proprio come ultima cosa..
Sono cose che pesano poco.. Se ti gira le fai tra 2 giorni![]()
Ciadelina..
Mannaggia!!! Anche a me era succceso,poco dopo che avevo fatto gli ss nero opachi,la stessa righetta che hai te,solo che i miei essendo di origine bianchi si vedeva ancora di più.
Ad ogni modo il carrozziere me li ha riverniciati senza spendere nulla dato che l'avevo ritirata pochi giorni prima,ma penso che con 20-30 euro te la cavi![]()
Ott8Ab@rth
500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt
:Mini JCW F56
Potevo evitarlo facilmente..o ingrassavo la bussola o usavo quella più piccola che ho per la dinamometrica..
Dovresti aprire i fari anteriori e farli azzurri..è dato che i tuoi sedili cadono a pezzi,rifalli in pelle azzurro-nera..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..