mi sto sentendo male... è uno spettacolo incredibile..
Io avrei optato di più su una motorizzazione MultiAir... Magari il 1.4 della MiTo, ovviamente rivisto e potenziato... Mi piace davvero tanto, è bellissima, ma se dovessi spendere 60mila € per questa piuttosto li spendo in una 4C...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Che vuol di io ci metto 100 € al giorno ... Era solo per sapere
Finalmente una serie speciale!!! no come le solite
era l'ora
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sono due auto molto diverse: una è una sportiva ex-novo (la 4C), l'altra è una versione alquanto estrema della 500 (un elaborazione), sono due concetti totalmente differenti e quindi indirizzati a un pubblico diverso. Se dovessi scegliere tra le 2, beh, ammetto che sarei molto in diffcoltà! Dico sul serio!![]()
veramente da pelle d'oca..finalmente una versione cattiva! i cerchi sarebbero gli O.Z. superleggera giusto? solo che anzichè 5 fori questi dell'abarth ne hanno 4...
e il colore? non riesco a capire se è un grigio opaco o no
Sarà interamente prodotta a mano
Si avvalora la tesi della produzione a numero limitato![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale