Preso quello nero di blackparts, molto bene, sta discretamente fermo anche senza forare
Preso quello nero di blackparts, molto bene, sta discretamente fermo anche senza forare
possibile vedere una foto da montato ?
Grazie !
Ecco il primo video dell'assemblaggio.
Parliamo della 500L (per la Living il pezzo da montare sotto cambia)
https://www.youtube.com/watch?v=LCMXGwMR0ho
Spero vi piaccia.
Mancano le foto del pacco e dell'assemblaggio in auto.
Se interessano le inserisco.
Ok, ho imparato ad inserire i video, ecco a voi.
p.s.: per gli amministratori se è possibile cancellare il messaggioi su che ora non ha nessun significato più .
Grazie mille
due foto da montato !!
Bello, però preferisco ancora il mio, piantato nel portabottiglie, senza bisogno di bucare con viti e quindi perfettamente reversibile (qualora lo volessi togliere;-)
C'avevo fatto un'idea anche io, ma poi ho visto questo e mi è piaciuto di più.
Soprattutto se vendo l'auto che faccio mi porto via il bracciolo e dove lo metto nella prossima auto.
Poi le viti sono molto poco invasive ...anche se sono irreversibili come giustamente dici tu.
Eccole fatte stamane, se vi può interessare ho anche una foto con sportello aperto.
La qualità è ottima e ho seguito mil consiglio di chi ha postato le foto prima di me.
Quindi punta da 2,5 e le viti sono perfette. Per fare prima non ho mennemo segnato i buchi li ho fatti direttamente e poi messo le viti. Dipende dalla manualità che ognuno ha. Se non siete sicuri fate come descritto nelle istruzioni.
Io sono alto 1,70mt e riesco a malapena a toccarlo con il gomito
Chi è più alto, e quindi ha il sedile più indietro è perfetto.
DSC_0948.jpg
DSC_0949.jpg
DSC_0950.jpg
DSC_0954.jpg
DSC_0957.jpg