Ciao abarthisti oggi e una giornata fantastica questa mattina sono andato dal meccanico e abbiamo sviluppato un progetto fantastico per la mia 500 abarth che verrà fatta nel mese di marzo il progetto consiste al superamento di 300cv non vedo l'ora vi dico cosa faremo
Turbo garret gtx2860r o gtx2867r pistoni stampati wossner bielle bronzine valvole testata alberi a camme modificati artigianalmente testata lavorata collettori di scarico artigianali scarico akrapovic con catalizzatore 100 celle pompa benzina inietori frizione rinforzata monomassa kit brembo gt cerchi oz ultraleggeri distanziali interculer g-tech x 3 più grande a confronto quello originale questo e quello che faro per la mia 500 abarth cosa ne pensate
Ciao abarthisti oggi e una giornata fantastica questa mattina sono andato dal meccanico e abbiamo sviluppato un progetto fantastico per la mia 500 abarth che verrà fatta nel mese di marzo il progetto consiste al superamento di 300cv non vedo l'ora vi dico cosa faremo
Turbo garret gtx2860r o gtx2867r pistoni stampati wossner bielle bronzine valvole testata alberi a camme modificati artigianalmente testata lavorata collettori di scarico artigianali scarico akrapovic con catalizzatore 100 celle pompa benzina inietori frizione rinforzata monomassa kit brembo gt cerchi oz ultraleggeri distanziali interculer g-tech x 3 più grande a confronto quello originale questo e quello che faro per la mia 500 abarth cosa ne pensate
Tutta stock!![]()
![]()
Danny a na certa accanna! ahahah
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Stamattina ho fatto rimettere la striscia e il problema è stato che l'installatore l'aveva fissato a filo di sportello quindi qualsiasi cosa che ci urtasse, anche la semplice aria, poteva sollevarla, mi ha sistemato tutti gli angoli e devo dire che quando ha tirato via la vecchia striscia non è venuto via così facilmente, quindi tutto sommato così cagare non faceva, in ogni caso finché tengono le lascio, poi si va di kit500 qualità 3m
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Ma da chi te la sei fatta mettere?
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Gli adesivi sulla carrozzeria vanno installati a temperature non troppo basse.....forse era stato messo ad una temperatura non idonea e lo sticker non ha "lavorato" a dovere
sono state montate quando faceva ancora 15-18gradi, stamattina ne faceva 1 ahahah l'ho comunque messa perchè sarei partito con la macchina e non l'avrei più riportata all'università, era gratis e l'ho fatta montare lo stesso.
Le ha montate uno che si occupa di car wrapping.
Ma è comunque una cavolata assurda montarle, le prossime le monterò da solo