Ma quale?
Ma quale?
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Ho visto che il supporto lo vendono anche in italia.. e credo anche tutto il bracciolo..
http://www.autoricambisanmauro.it/it...692561508.html
LOL.Ma è solo il supporto.
Comunque boh.. Bucare il portabicchieri non mi garba tantissimo... Preferivo una soluzione piu "soft".
Missa che prenderò il bracciolo e la base me la farò fare dai miei saldatori di fiducia
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Tanto se spendi 150€ di bracciolo vuol dire che hai anche i soldi per cambiare il tunnel volendo... Comunque volendo puoi anche non bucarlo e incollarcelo.. Figuriamoci che la fiat ha incollato sul paraurti i supporti dei fari col silicone sulle nostre 500.. Quindi si può fare![]()
Ho letto tutto il post pensando di schiarirmi le idee(uno la staffa non mi piace, l'altro il supporto è troppo massiccio ecc.......aspetto qualche foto cosi vediamo se riesco ad orientarmi!
Voi che ne dite, quali sono le ultime considerazioni in virtù di qunato visto?
Ragazzi le mie foto non tarderanno, oggi ore 17.00 circa mi ha chiamato la rivendita di accessori per auto della mia zona.......è arrivato il supporto! Domani in mattinata ritiro, spero di farlo montare prima possibile....farò comunque le foto del bracciolo così lo vedrete e' stupendo....spero sia anche funzionale.....
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Come promesso foto già disponibili (una paio nel mio garage e tutte le altre in un Album in evidenza nel mio profilo).........installazione completata........ho dovuto fare da solo, anche se ho la mano sinistra infortunata, comunque molto semplice da installare. Impressioni: a primo impatto sembra un corpo estraneo, dopo 500 metri non è puoi più fare a meno, il porta oggetti è molto comodo per altro è già pieno di vari oggetti che avevo in giro per la macchina, un pò problematico l'inserimento della cintura di sicurezza, ma dopo un pò ci si abitua! Ottimo, ben fatto! Il cuscinetto è in vera pelle, prodotto Italiano, stona un pò il colore nero della staffa, con il grigio del ns. tunnel, ci si fa l'abitudine (credo!) Molto solido l'ancoraggio, quattro viti si fissano prima tra il bracciolo e la staffa e quattro viti (più corte) tra la staffa ed il tunnel, non conviene fare come la descrizione e cioè fare prima i fori, perchè le viti sono autofilettanti, per cui io ho messo la staffa in bolla -O- e poi con un pò di forza ed un buon giravite americano ho avvitato fino a quando ho avvertito un pò di resistenza, non sono andato oltre onde evitare di sfilettare e rovinare tutto! Penso d'aver fatto un buon lavoro...........soldi spesi bene!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
molto bello sta bene con gli interni rossi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi