Ecco sono arrivato a casa anch'io da ieri sera... Volevo ringraziarvi tutti... sopratutto per il buon umore che veicolate... Mi dispiace solo di non avere approfittato di più della vostra presenza (ho ricevuto una brutta chiamata appena prima di partire di casa... che finalmente non mi danno il lavoro che avevo trovato per quest'estate... e ero un pò giù di morale... ma adesso va meglio) siete tutti simpaticissimi... Allora grazie a tutti...
Un grazie particolare a GianJack e ai varesini che mi hanno aspettato a Lainate cosi non mi perdevo... a Viper e i torinesi che hanno aspettato Rinflesnipe dell forum francese che non è arrivato mai... (poi gli chiedero cosa è sucesso... mi dispiace veramente di avervi fatto aspettare cosi...)
Mi ha fatto davvero piacere incontrarvi e spero che si potra fare di nuovo... (ma la prossima volta porterò anch'io il mio buon umore
Ho fatto tante foto dei 5ini... ma le devo ancora caricare... appena è fatto le posteròTutti belli questi 5ini...
Quante bianche!!!
![]()
![]()
E volevo anche ringraziare Giù per il lavoro svolto per i calendari... sono davvero bellissimi!!!
Sopratutto che le vostre erono pulitissime... la mia (pulita prima di partire) faceva davvero schifo... tutte le zanzare erono mie
Sono io che vi ringrazio![]()

) siete tutti simpaticissimi... Allora grazie a tutti...

Rispondi quotando

per tutto il locale!)
(((( e per aver ballato mentre voi ballavate nn so cosa!!!!!Grazie!!!