+ Rispondi
Pagina 18 di 24
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 237

Discussione: 500 Picnic - Milano - 5 luglio

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ecco sono arrivato a casa anch'io da ieri sera... Volevo ringraziarvi tutti... sopratutto per il buon umore che veicolate... Mi dispiace solo di non avere approfittato di più della vostra presenza (ho ricevuto una brutta chiamata appena prima di partire di casa... che finalmente non mi danno il lavoro che avevo trovato per quest'estate... e ero un pò giù di morale... ma adesso va meglio ) siete tutti simpaticissimi... Allora grazie a tutti...

Un grazie particolare a GianJack e ai varesini che mi hanno aspettato a Lainate cosi non mi perdevo... a Viper e i torinesi che hanno aspettato Rinflesnipe dell forum francese che non è arrivato mai... (poi gli chiedero cosa è sucesso... mi dispiace veramente di avervi fatto aspettare cosi...)

Mi ha fatto davvero piacere incontrarvi e spero che si potra fare di nuovo... (ma la prossima volta porterò anch'io il mio buon umore

Ho fatto tante foto dei 5ini... ma le devo ancora caricare... appena è fatto le posterò Tutti belli questi 5ini... Quante bianche!!!

E volevo anche ringraziare Giù per il lavoro svolto per i calendari... sono davvero bellissimi!!!

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    ahah anch'io ho parcheggiato dentro! ma xkè noi ce l'abbiamo più bella!!!!! :banan::banan:5oogi
    Sopratutto che le vostre erono pulitissime... la mia (pulita prima di partire) faceva davvero schifo... tutte le zanzare erono mie

Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    grazie anche a quelli che finalmente ho conosciuto!(grande Yannick che è sceso dalla Svizzera!!)
    Quote Originariamente inviata da superouge Visualizza il messaggio
    ringrazio anche andre83,ste69,luca83,pat,l'ombelico di senso.. loziolollo & tutti gli stickers MAn.. da Losanna anche l'amico Yannick!!
    Sono io che vi ringrazio

L'avatar di Andrea500

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

ecco le foto

http://picasaweb.google.it/c.andrea740/PicNic500

ne mancano una 15ina... dopo completo
    firma troppo grande

L'avatar di dattebayo

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     dattebayo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ma la mozzarella che si vede saro forse io?

madre de dio che vergogna....

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking Eccomi a commentare....

Un'altro raduno è passato e io dopo essere arrivato a casa, essermi fatto una doccia e aver preso SUBITO Pallina sono scappato per un'altra serata di fuoco (come dire:"se volete tenermi fermo sparatemi nelle bambe!!!")

ora comincio con i ringraziamenti:
    il primo và doverosamente a Sily e al suo "Ostello della gioventù" che ci ha ospitato per ben trè giorni(adesso la ragazza delle pulizie ne avrà da fare:p
    il secondo ovviamente và alla mi PR Lu e alla Tartacar che mi hanno scarrozzato per il nord italia tutto il week-end
    al mitico Datte....mai pensato di mollare stà cacchio di bottigli incognita:confused: ?(sei un grande troppo simpatico)
    al simpaticissimo andre mei che quant tè lauret tà penset alè robè che ta ghet dè valutà.....se no tà cunbinet dei casì (ovviamente è una frase solo per andre qst:p)
    all'insuperabile e moribondo Carpe non ho capito come una bomba di energie come tè possa essere svenuto sul letto dopo qlc coktail....:confused: ma ho visto che ti sei ripreso bene dai
    a salvo e amico(che non sò come si chiami) è stato un piacere conoscervi....la prossima volta venite addirittura con il camion dei pompieri nel baule
    a GianJack che come ha già accennato ora oltre a compagno di tavolo è diventato compagno di viaggio (se gli altri vogliono dei gadget possiamo sempre aprire un negozzietto:p)
    a Superouge e amico grazie per la compagnia, le risate e tutto il resto(ma sto amico ha un nome o resta l'amico di Super:confused
    a Saverio che dire ritrovarsi con tè è sempre un piacere (arrivato a casa mio papà ha subito stappato una bottiglia di rosso per la cena)
    al mio carissimo zietto SESSODRIVE che dire grazie di tutto, in primis di aver partecipato a qst giornata e come contorno un grazie per gli adesivi (stanno una favola)
    al frizzante Giù che vi giuro mi ha ammazzato di risate.....SEI TROPPO SIMPATICO (però mi raccomando le lacrime tienile per gli addii non per gli arrivederci:p)
    a giugina e alla mia sorellina alessia anche se non n sono riuscito a chiaccherare molto con voi.....anzi direi per niente:p
    al gruppo dei turines con voi sn un pò arrabbiato:verso:come al solito vi siete rinchiusi come fanno i ricci e non siete venuti con noi nonostante LMPA vi abbia spronato a farlo ( non solo una volta:p)
    al travolgente natale che come al solito qnd mi ha visto sembrava dovesse riincontrarsi con la sua donna da tnt era felice:p (la tua donna come stà?)
    alla sempre più bella Topolina...tu e natale vi siete dimenticati di dirmi qlc??? (sò già tutto)
    a Viper è sempre un piacere ritrovarsi e fare due chiacchere.....anche se proprio 2 chiacchere abbiamo fatto....hihihi
    a Luca che dire.....simpaticissimo mi sembra di ripetermi sempre nei ringraziamenti.....hihiih
    a Bondina mi è disp tnt lasciare a casa Pallina ma meglio così dai (sei obbligata a venire sul Lago di Garda x vederla.......mhhhhuuaaaa)
    come non ringraziare i componenti del gruppo BRESCIA che hanno presenziato al pic-nic---- Rizla che mi ha portato una piccola sorpresina :p (grazie anche a Fulvietta e al Miglio.....tutti simpaticissimi)
    enry e il suo babbo inseparabili compagni di viaggio GRAZIE

il messaggio non finisce più.....non mi ricordo se mi sono dimenticato qlc anche perchè se mi sono dimenticato come faccio a ricordarmelo:confused:

CHIUDO IL MESSAGGIO CON UN GRAZIE per tutti coloro che hanno partecipato rendendo la giornata STUPENDA come sempre!!!

luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Io leggo leggo e leggo... ma mi rendo conto che non ho ancora scritto nulla... approfitto di questo momento di connessione stabile (grazie all'ufficio di Sily) per scrivere 4 battute.
    È stata davvero una bella giornata... troppo!! Come ho gia' detto a qualcuno, soffro dell'effetto "Costa Crociere" mi ritrovo a pensare ai momenti passati assieme e mi viene un magone!... (chiedo scusa per la pessima scena di me in lacrime... che vergogna che sono)
    Dovro' darmi una regolata.
    Penso che i raduni che organizziamo noi siano MOLTO ma MOLTO meglio di eventi come quelli realizzati il 5!!! (non che quello facesse schifo!!)... ma forse è solo un parere personale (sono di parte)!!!
    Sicuramente il perche' di tutto è che ci siete voi.. tutti.. persone splendide...
    certo pero'... solo una cinquina gialla... CHE TRISTEZZA!!!! meglio pochi ma buoni va!!! Ringrazio ancora Marta di GE per averla portata... !!! GRAZIE! a proposito di ringraziamenti...
    Posso aprire una piccola parentesi...
    Come ormai tutti sanno, sto facendo un bel giretto vacanziero, giretto che purtroppo si concluderà il 9... Sarà molto dura tornare alla realta'.
    Devo assolutamente ringraziare tutte le persone... gli AMICI che ho incontrato durante questo viaggio.. Fare nomi mi riesce difficile, son tanti... ma chi ha avuto a che fare con me sa a chi mi riferisco... Poi in altro post magari mi lascero' andare ai liberi ringraziamenti commenti.. ma diciamo che ho preferito farli personalmente a chi li meritava...
    Spero di incontrarvi tutti il + presto possibile, spero di non avere le solite crisi d'astinenza... per fortuna c'e' il forum a distrarmi!...

Anche il dopo picchinicchi è stato bello!!! (non tanto bello nascondere i drink a per tutto il locale!)
    Ringrazio anche tutte le donne che si sono intrattenute con me durante la notte a casa di Silvia.....

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! bella feeeeees!

Il giretto prosegue... VOGLIO TUTTE LE FOTO!!! devo assolutamente averle!

Mi mancate...

Grazie amici!

->Giù<-

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Very500s

Con noi dal 08/03/2008
     Very500s non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

E io???????????????il ringraziamento a me per averti fotografato dal mio tettuccio (((( e per aver ballato mentre voi ballavate nn so cosa!!!!!Grazie!!!

L'avatar di Very500s

Con noi dal 08/03/2008
     Very500s non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la mia prima auto Visualizza il messaggio
    Un'altro raduno è passato e io dopo essere arrivato a casa, essermi fatto una doccia e aver preso SUBITO Pallina sono scappato per un'altra serata di fuoco (come dire:"se volete tenermi fermo sparatemi nelle bambe!!!")

ora comincio con i ringraziamenti:
    il primo và doverosamente a Sily e al suo "Ostello della gioventù" che ci ha ospitato per ben trè giorni(adesso la ragazza delle pulizie ne avrà da fare:p
    il secondo ovviamente và alla mi PR Lu e alla Tartacar che mi hanno scarrozzato per il nord italia tutto il week-end
    al mitico Datte....mai pensato di mollare stà cacchio di bottigli incognita:confused: ?(sei un grande troppo simpatico)
    al simpaticissimo andre mei che quant tè lauret tà penset alè robè che ta ghet dè valutà.....se no tà cunbinet dei casì (ovviamente è una frase solo per andre qst:p)
    all'insuperabile e moribondo Carpe non ho capito come una bomba di energie come tè possa essere svenuto sul letto dopo qlc coktail....:confused: ma ho visto che ti sei ripreso bene dai
    a salvo e amico(che non sò come si chiami) è stato un piacere conoscervi....la prossima volta venite addirittura con il camion dei pompieri nel baule
    a GianJack che come ha già accennato ora oltre a compagno di tavolo è diventato compagno di viaggio (se gli altri vogliono dei gadget possiamo sempre aprire un negozzietto:p)
    a Superouge e amico grazie per la compagnia, le risate e tutto il resto(ma sto amico ha un nome o resta l'amico di Super:confused
    a Saverio che dire ritrovarsi con tè è sempre un piacere (arrivato a casa mio papà ha subito stappato una bottiglia di rosso per la cena)
    al mio carissimo zietto SESSODRIVE che dire grazie di tutto, in primis di aver partecipato a qst giornata e come contorno un grazie per gli adesivi (stanno una favola)
    al frizzante Giù che vi giuro mi ha ammazzato di risate.....SEI TROPPO SIMPATICO (però mi raccomando le lacrime tienile per gli addii non per gli arrivederci:p)
    a giugina e alla mia sorellina alessia anche se non n sono riuscito a chiaccherare molto con voi.....anzi direi per niente:p
    al gruppo dei turines con voi sn un pò arrabbiato:verso:come al solito vi siete rinchiusi come fanno i ricci e non siete venuti con noi nonostante LMPA vi abbia spronato a farlo ( non solo una volta:p)
    al travolgente natale che come al solito qnd mi ha visto sembrava dovesse riincontrarsi con la sua donna da tnt era felice:p (la tua donna come stà?)
    alla sempre più bella Topolina...tu e natale vi siete dimenticati di dirmi qlc??? (sò già tutto)
    a Viper è sempre un piacere ritrovarsi e fare due chiacchere.....anche se proprio 2 chiacchere abbiamo fatto....hihihi
    a Luca che dire.....simpaticissimo mi sembra di ripetermi sempre nei ringraziamenti.....hihiih
    a Bondina mi è disp tnt lasciare a casa Pallina ma meglio così dai (sei obbligata a venire sul Lago di Garda x vederla.......mhhhhuuaaaa)
    come non ringraziare i componenti del gruppo BRESCIA che hanno presenziato al pic-nic---- Rizla che mi ha portato una piccola sorpresina :p (grazie anche a Fulvietta e al Miglio.....tutti simpaticissimi)
    enry e il suo babbo inseparabili compagni di viaggio GRAZIE

il messaggio non finisce più.....non mi ricordo se mi sono dimenticato qlc anche perchè se mi sono dimenticato come faccio a ricordarmelo:confused:

CHIUDO IL MESSAGGIO CON UN GRAZIE per tutti coloro che hanno partecipato rendendo la giornata STUPENDA come sempre!!!

Ho riletto per l'ennesima volta i tuoi ringraziementi....c'ero ankio nel post pic nic, li hai ringraziati 1 ad 1 e io??????????????

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Dimenticavo...(chiedo scusa per la pessima scena di me in lacrime... che vergogna che sono) :crazy:
    Grazie ancora a tutti.... portero' con me i tanti ricordi e risate che ci faremo con mille eventi dei quali sparlare.... ehmehmehm :sex:

La lista dei ringraziamenti è davvero troppo lunga... non saprei da dove cominciare e soprattutto con la memoria di cacca che ho, rischio di dimenticare qualcuno... e non mi va di dimenticare! Grazie... son felice di aver conosciuto anche faccette nuove...
    P.S. queste foto mi ispirano per nuove faccette

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking

Quote Originariamente inviata da Very500s Visualizza il messaggio
    IO C'ERO AL VOLO DI SENSODRIVE!!!!!!!
    E' STATO MITICO
    Grande Ale...e i suoi fantastici calzini UK!!!
    Anche io ho prtecipato al VOLO DI :sexRIVE ho temuto il peggio ma qnd lo zietto si è alzato mi sono rincuorato (si scrive così?:confused
    SORRY VERY...............GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

EVVIVA I SUOI CALZINI UK!!!!!

PER GIù
    non farti fregare dall'effetto "costa crocere" pensa al prossimo raduno sarai mio ospite se ti và di fare una piccola vacanzina.......
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Solo adesso ho capito perche non avevo visto Pallina!!!!!!!!!!

LOL

+ Rispondi
Pagina 18 di 24
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo